SPORT

Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Ha preso il via oggi, 1 giugno, una tre giorni dedicata al basket giovanile. L'Agenzia Della Nesta ha scelto la Basket Dukes con la volontà di sostenere la passione che la società bianco nera mette ormai da decenni nello sviluppo dello sport fra i bambini e i giovani.

Dall' 1 al 3 di giugno Sansepolcro diventa la "capitale toscana" del basket giovanile: 44 squadre partecipanti, provenienti da sette regioni Italiane, suddivise in 4 tornei, oltre 600 atleti e più di 90 gare in soli 2 giorni e mezzo, vedranno coinvolte ben 6 strutture sportive della vallata.

La Basket Dukes assieme ai suoi sponsor invita tutti gli appassionati a prendere parte al IV Memorial Barbagli, evento in crescita continua, riservato alle Categorie Aquilotti ’01 (ammessi ’02), Esordienti ’00 (ammessi ’01), al 3° Torneo Andrea Mariani riservato alla Categoria Under 13 Maschile ’99 (ammessi ’00) ed al 2° Trofeo Daniele Martini riservato alla categoria Under 13 Femminile ’99 (ammesse ’00 e ’01).

Sul sito della BasketDukes sarà possibile consultare nel dettaglio il programma delle competizioni e i risultati di ogni match disputato.

FONTE ARTICOLO
Patti Laviego
Addetto stampa - Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Vedi la scheda di questo utente