TURISMO

Al Barceló Imagine il servizio in camera è davvero speciale

28/12/18

Il nuovo servizio “Room for a jam” consente agli ospiti dell’hotel di improvvisare jam session nelle stanze.

La musica ispira centinaia di espressioni artistiche, dalla composizione all'interpretazione e molti artisti sono ispirati da altri colleghi per creare versioni e temi unici. Per questo motivo, coloro per i quali la musica è una vera e propria passione, rimarranno entusiasti non appena varcheranno le porte del “Primo hotel musicale” di Madrid, il Barceló Imagine. Presso questo hotel, è possibile non solo rilassarsi e riposare, ma anche creare e lasciarsi ispirare dalla musica. Per ottenere il meglio dai momenti in cui la creatività esplode, il Barceló Imagine ha dato una svolta al tradizionale servizio in camera e ha creato il primo menu che serve strumenti musicali invece di piatti.
Con questo nuovo servizio completamente gratuito, gli ospiti dell'hotel possono lasciare che la musica sia fedele compagna, in qualsiasi momento del soggiorno. La proposta offre un'ampia selezione di chitarre elettriche e acustiche, violini silent, tastiere, ukulele e, per gli appassionati di musica spagnola, percussioni e nacchere. Basta fare una chiamata alla reception, per avere tutto il necessario per una jam session nella privacy della propria camera.
Con la musica presente in ogni angolo dell'hotel, il servizio “Room for a jam” è la nuova idea per offrire esperienze uniche e personalizzate a ogni cliente. La nuova tabella degli strumenti è disponibile in ciascuna delle 156 camere dell'hotel e può essere richiesta tramite la reception.

Un’oasi musicale nel centro di Madrid

Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti soggiorni a tema fin dal primo istante presso la hall, dove si trova l'iconico pianoforte gigante, ispirato al film Big. Inoltre, ciascun piano dell’hotel rende omaggio a un genere musicale differente, al fine di offrire ai propri ospiti esperienze uniche in cui la musica sia filo conduttore.
Ognuna delle camere è progettata secondo i più alti standard qualitativi della catena Barceló, avendo sempre come priorità il riposo degli ospiti e le diverse esperienze che possono essere vissute in un hotel. La decorazione delle camere del Barceló Imagine, così come il resto dell'hotel, è frutto della creazione di Olga López de Vera, ed è ispirata a ciascuno dei generi musicali che hanno segnato la storia di Madrid: pop, rock, disco, classico, jazz, danza e movida madrilena.
Tra i servizi esclusivi offerti dall'hotel vi sono la possibilità di richiedere in prestito dischi in vinile, in modo che i puristi della musica possano godere delle canzoni più leggendarie della storia musicale in formato analogico e di alta qualità.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)