MUSICA

Al Capodanno Pratese i Ministri in concerto gratuito

December 18 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La rock band dei Ministri con gli idoli del posto, i Frank Dd & Friends, per il grande concerto gratuito di Capodanno a Prato.

Lunedì 31 dicembre dalle 22:00 in Piazza San Francesco a Prato si terrà il concerto gratuito di Capodanno organizzato dal Comune di Prato con protagonista la rock band dei Ministri, uno dei nomi più in vista del panorama rock alternativo italiano. Prima di loro si esibirà il collettivo pratese dei Frank DD & Friends per una serata unica all’insegna della miglior musica dal vivo.

I Ministri sono reduci da un tour estivo che li ha visti di scena sui migliori palchi italiani: accenderanno con la loro energia l’ultimo scorcio del 2018 e le prime ore del 2019 grazie ai brani del loro ultimo album “Fidatevi” oltre a tutti i loro precedenti successi. La serata prenderà inizio poco dopo le 22:00 con Frank DD & Friends, una delle migliori band cittadine reduci dalla pubblicazione del loro terzo album “Sos Kaos”.

L’organizzazione del Capodanno Pratese è stata affidata a Tag Progetti culturali che si è aggiudicata la gara indetta dal Comune per la manifestazione. Tag è già organizzatrice di numerosi altri eventi sul territorio italiano.



Licenza di distribuzione:
David Bonato
Resp. Davvero Comunicazione - Davvero Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere