Al Circolo Brecciarolo il campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli

19/11/18

Manifestazione che dopo 9 tappe ha visto la conclusione col successo della squadra del Circolo Brecciarolo.

FotoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Circolo Mare Bunazz in via dei tigli ha ospitato la giornata conclusiva del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli. La manifestazione ha preso il via lo scorso 27 marzo e dopo 9 tappe ha visto la conclusione col successo della squadra del Circolo Brecciarolo.

Nella graduatoria finale della manifestazione, infatti, il Circolo Brecciarolo si è aggiudicato il primo posto con 2700 punti, al secondo posto ha chiuso il Circolo Ricreativo Monticelli con 2516 punti, terzo il Centro Auser Filo d’Argento di Centobuchi con 2443 punti e quarto il Centro socio culturale Tofare con 2421 punti.

Al termine dell’ultima tappa si è svolta la cerimonia di premiazione della manifestazione a cui ha partecipato il vice presidente provinciale dell’U.S. Acli Valerio Moscatelli.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)