VARIE

Al Golf Club Lanzo vince la voglia di fare sport

28/09/20

Si è concluso ieri con una gara di Circolo il corso di avvicinamento al golf. Quattro team in campo e tanta voglia di andare in buca, ma con grande spirito di socialità

FotoAmici a scuola, amici nello sport. Si è concluso al Golf Club Lanzo il corso organizzato al Circolo per l'attività giovanile che ha visto i piccoli approcciare e praticare in campo, sotto il coordinamento del Maestro Vincenzo Damonte.
Una gara che ha visto in campo quattro squadre di ragazzi e 16 partecipanti. Al termine della sfida si è aggiudicato il primo premio il team di Nicolò Augustoni, Anna Tilmacin, Leonardo De Ascentis e Riccardo Perolini.
"Il mio personale ringraziamento - commenta Nicolò Augustoni - va al Maestro Vincenzo Damonte che, con grande costanza sta preparando molti ragazzini. Poi oggi devo dire che ha vinto la voglia di giocare, non quella di vincere perché tutti si son impegnati e hanno dato il meglio di loro stessi. Siamo tutti contenti del risultato e io lo sono ancora di più per il piccolo Riccardo Perolini che ha dimostrato di avere una grande grinta".
Secondi i ragazzi Filippo Gozzi, Mario Perolini, Francesco Aquilini e Lucrezia Santoro.
Terzi classificati Giacomo Turati, Giacomo Gozzi, Mario Perolini, Francesco Aquilini e Lucrezia Santoro.
Terzi classificati Giacomo Turati, Giacomo Gozzi, Michelangelo De Ascentis ed Eduard Lanfranconi.
Al quarto posto Carlo Alberto Aquilini, Sandy Piazzoli, Gilles Lanfranconi, Jack O'Connor.

Nella foto Nicolò Augustoni e Riccardo Perolini

Arianna Augustoni