Home news Spettacolo Comunicato

Al Jet Set Club il binomio esplosivo Umberto Smaila e Holly’s Good

Il prossimo 3 settembre al locale di Terracina la serata con Umberto Smaila e lo spettacolo esclusivo "Dèjà-Vu" della producer e performer Holly's Good.
del 01/12/21 -

Il prossimo 3 dicembre al Jet Set Club di Terracina il genio creativo di Fabio Palazzi porta sul palco un binomio assolutamente vincente ed esplosivo Umberto Smaila & la sua Band e lo spettacolo Déjà Vu, della campionessa mondiale del burlesque Holly’s Good con le sue Good Girls e Bad Boys.
Atmosfere da Costa Smeralda e club esclusivi internazionali per Umberto Smaila che porta sul palco la sua voce unica e il suo indiscusso carisma.
Un live show internazionale è, invece, Déjà Vu, ideato, curato e coreografato dalla biondissima Holly’s Good, che ne ha curato minuziosamente ogni singolo particolare. Uno spettacolo innovativo, sofisticato, complesso che ha richiesto 12 mesi per la sua realizzazione, 1000 ore di prove, 12 ballerine, 18 quadri ed una selezione tra musiche ed arrangiamenti degna delle più grandi produzioni internazionali.
Un corpo di ballo di soli selezionatissimi professionisti che vede protagoniste le Good Girls: Martina Cariello, Flavia Franconi, Angela Caputo, Lucia Bini, Francesca Scarsella, Chiara Giaffreda, Alessandra Egidi, Monica Guida mentre i due Bad Boys sono Andrea Cavalieri e Andrea Pozzi
E se Umberto Smaila e la sua band ci stupiranno a colpi di musica e di revival, Holly’s Good e la sua crew ci ipnotizzeranno con piume, lustrini, paillettes e boa di struzzo chilometrici e con numeri che spaziano dal ballo classico, al can-can per terminare con un “Most Classic” di burlesque che è valso alla performer romana il titolo di campionessa mondiale a Las Vegas, unica italiana ad essere mai stata incoronata.
Una menzione a parte meritano i costumi sfarzosi ed unici dello spettacolo Déjà Vu, sapientemente realizzati dalle mani esperte delle stesse sartorie che confezionano gli abiti del Moulin Rouge e del French Kiss di Parigi, in una profusione di piume di struzzo e impalcature circensi mentre gli splendidi tutù rossi sono stati forniti dalle sartorie che collaborano con il Teatro dell’Opera di Roma.
Un live show che dal suo debutto lo scorso 12 novembre, registra il sold-out ogni singolo venerdì nel quale va in scena.
Nella neonata location della Riviera di Circe, musica, intrattenimento e tanto spettacolo per una serata esclusiva indimenticabile.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefania Vaghi Comunicazione
Responsabile account:
Stefania Vaghi (Ufficio Stampa e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352350