EDITORIA

Al MoaCasa di Roma con Fabio Campoli e Michele Grassi

April 26 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Martedì I maggio, alle 18, Fabio Campoli presenterà il libro - cui ha collaborato - di Michele Grassi, "Aroma. Un viaggio sensoriale alla scoperta dei formaggi DOP italiani"

Presso la Fiera di Roma dal 28 aprile al 6 maggio 2012, "In cucina con Fabio Campoli" sarà l'angolo fisso ideato dal Circolo dei Buongustai per il MoaCasa, il Salone dell'arredamento.
Tra i grandi nomi presenti al Padiglione 2, martedì I maggio interverrà anche Michele Grassi, dell’ONAF, autore di "Aroma. Un viaggio sensoriale alla scoperta dei formaggi DOP italiani", libro da poco edito e dedicato ai 43 formaggi DOP, cui ha collaborato con le sue ricette lo stesso Fabio Campoli. Alle ore 18 Michele Grassi ci spiegherà alcuni formaggi e come degustarli.
Accanto a Fabio Campoli, presidente del Circolo dei Buongustai e uno dei più grandi chef italiani, interverranno lungo i nove giorni di questa edizione 2012 di MoaCasa, anche Alberto Ciarla, Daniele Priori di Geo&Geo, la pasticcera di Alice tv Maria Paola Carcaterra, la chef Sara Papa, Filippo La Mantia del Majestic, la stella Michelin Gianfranco Pascucci del Porticciolo, i cabarettisti Barbara Foria e Lallo Circosta, il maitre di sala Andrea Bianchi e la Richard Ginori.



Licenza di distribuzione:
Simone Gianesini
Redazione Editoriale - Tamellini Edizioni s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere