EVENTI
Comunicato Stampa

Al sana 2015 l’eccellenza delle linee biologiche pedon espressione di una leadership riconosciuta in tutto il mondo

11/09/15

Sempre più ampia e rinnovata la gamma di cereali, legumi e semi provenienti da filiere controllate, a garanzia di qualità e provenienza, risposta coerente ai moderni stili alimentari.

SANA, Bologna 12-15 settembre 2015 – Pedon, impresa vicentina di proprietà dell’omonima famiglia, oggi tra i big player mondiali nel mercato dei cereali, legumi e semi, rinnova la propria presenza al SANA di Bologna. Una leadership riconosciuta nel settore biologico grazie alle proprie eccellenze, provenienti da filiere controllate e garantite, dal processo di pulizia alla selezione e tracciabilità dei prodotti. Anteprima assoluta in fiera, i Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure biologici e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Da sempre i prodotti Pedon abbinano al concetto bio, aspetti di facilità, versatilità e velocità di preparazione, come per i cereali e legumi convenzionali a rapida cottura che costituiscono la gamma. Distribuita sia nelle principali insegne della GDO che nei punti vendita specializzati, la linea bio di Pedon segmenta e valorizza l’offerta a scaffale, rispondendo ai bisogni dei consumatori moderni, sempre più sensibili all’alimentazione sana e rispettosa dell’ambiente.

Oltre alla linea Bioritmi, si contano altre due gamme biologiche: C’è di Buono BIO, cereali biologici 100% italiani, pronti in pochi minuti e altamente versatili in cucina, e Biologica Pedon, la gamma completa di legumi e cereali da agricoltura biologica e confezionati in atmosfera protettiva per preservare la qualità e le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Il settore biologico rappresenta per il Gruppo circa il 20% del fatturato, con una costante crescita a doppia cifra.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Soluzione Group
Responsabile account:
Chiara Guerrini (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere