SPETTACOLO

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 24 al 26 gennaio UN CUORE PER CAPIRE, omaggio a Herbert Pagani

10/01/19

Al Teatro Tor Bella Monaca dal 24 al 26 gennaio approda UN CUORE PER CAPIRE, uno spettacolo di Ketty Di Porto con la collaborazione di Paola Traverso, tra musica e parole.

FotoUn omaggio ad Herbert Pagani, un artista prestigioso, divenuto famoso come cantautore tra gli anni ’60 e ’70. La sua peculiare storia di vita lo ha reso sensibile a diverse tematiche, quali ad esempio l’immigrazione, la discriminazione nei confronti delle minoranze, il pregiudizio verso il diverso in generale e l’ebraismo in particolare, tematiche che impregnano i suoi testi di una rara umanità, capace di svelare la complessità delle realtà che descrive. Lo spettacolo che propone un percorso attraverso i brani e le parole dell’autore diventa, quindi, il pretesto, non solo per celebrare un grande artista ingiustamente dimenticato ma anche e soprattutto, per proporre, in un originale mix di cabaret e poesia un messaggio di profonda umanità, tolleranza e intelligenza che possa incitare a superare le grettezze e le paure che la società allora, come oggi ci impone.

giovedì 24, venerdì 25, sabato 26 gennaio ore 21

spettacolo di Ketty Di Porto
con la collaborazione di Paola Traverso
con Ketty Di Porto (attrice), Vincenzo De Michele (cantante), Luca Sgamas (chitarrista e compositore), Riccardo Viscardi (violoncello)