SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al Teatro Tor Bella Monaca il 27 aprile alle 21 il concerto "DeCore"

03/04/18

Uno spettacolo dall'anima "vera" che racconta, mediante una fusione di musica e teatro, la romanità allo stesso tempo schietta, malinconica e vivace che si respira ancora oggi in ogni angolo della città eterna.

Il 27 aprile alle 21 il Teatro Tor Bella Monaca presenta il concerto DECORE, con Nadia Natali, voce; Massimo Aureli chitarra; Vincenzo Barbalarga fisarmonica. Uno spettacolo dall’anima “vera” che racconta, mediante una fusione di musica e teatro, la romanità allo stesso tempo schietta, malinconica e vivace che si respira ancora oggi in ogni angolo della Città Eterna. “De Core” lascia intatta la tradizione invitando lo spettatore a fondersi con la bellezza struggente degli stornelli antichi, del le serenate sotto al balcone, delle canzoni popolari più note come: L’eco der core, Ciumachella de Trastevere, Roma forestiera…
Il trio di DeCore è composto da artisti di indiscusso livello: Nadia Natali, una delle voci più note del panorama romano, Massimo Aureli, brillante e affermato chitarrista e Vincenzo Barbalarga, affermato e pirotecnico fisarmonicista. I tre artisti in scena, attraverso un accattivante itinerario di musica, parole e piccole perle teatrali, conducono per mano il pubblico in un viaggio denso di tutte quelle emozioni del passato che, tramandate nei secoli fino a oggi, hanno contribuito a rendere unica la città più bella del mondo.

“Se sei venuto qui cor core ‘n mano, tu de diritto diventi già romano. ”

con Nadia Natali, voce; Massimo Aureli chitarra; Vincenzo Barbalarga fisarmonica
venerdì 27 aprile ore 21

BIGLIETTI
intero 10,00 Euro
ridotto 8,00 Euro
giovani 7,00 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro
info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere