SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al Teatro Tor Bella Monaca IL GATTO CON GLI STIVALI

04/11/19

Prossimo appuntamento con il Festival TBM Danza il 19 novembre alle 17.30. Uno spettacolo per grandi e piccini della Compagnia Simona Bucci.

FotoIl prossimo appuntamento con il Festival Internazionale Danza Contemporanea TBM DANZA, vincitore del bando “Festival di Teatro musica e danza”, è dedicato a tutta la famiglia e ispirato a "IL gatto con gli stivali".
La fiaba narra la storia di un’eredità lasciata da un mugnaio ai suoi tre figli: il vecchio mulino al primogenito, al secondo un asino e al più giovane un gatto, dando a ciascuno la possibilità di vivere con questi mezzi. Il più giovane è dispiaciuto per la sua parte di eredità, ma il gatto della fiaba è un animale astuto e dotato di parola. Con astuzie ed inganni il gatto capovolgerà la vita del suo nuovo proprietario, fino a fargli sposare la figlia del re. La favola narra dell’apparente sfortuna di un giovane che attraverso l’aiuto di un amico assai particolare, un gatto parlante dotato di grande astuzia e desiderio di donare gioia al suo padrone, raggiungerà fortuna e appagamento. La produzione vede il sostegno di Ministero dei Beni Culturali e le Attività Culturali- Dipartimento dello Spettacolo e Regione Toscana.

martedì 19 ore 17,30 – Dai 4 anni

coreografia Roberto Lori
parti recitate a cura di Fabio Bacaloni
con Fabio Bacaloni e Roberto Lori
luci Gabriele Termine
costumi Simona Bucci

Compagnia Simona Bucci | Compagnia degli Istanti

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,50 Euro
invalidità 5,50 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere