SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Al Teatro Tor Bella Monaca in scena MEZZA SALA una commedia, uno spaccato di vita teatrale, a metà tra quinte e palcoscenico.

14/01/22

Da giovedì 27 a sabato 29 gennaio ore 21 al Teatro Tor Bella Monaca in scena MEZZA SALA – IL BUIO DIETRO LE QUINTE scritto e interpretato da Valerio Castriziani, Melania Maria Codella, e Tommaso D’Alia e con la regia di Silvia Parasiliti Collazzo.

La mezza sala è stata chiamata, il palco è in penombra e in attesa. Sta per andare in scena “Romeo e Giulietta”, ma cosa succederebbe se lo spettacolo, proprio come i due amanti di Verona, fosse nato sotto una cattiva stella? Imprevisti, disguidi e misteriose sparizioni complicheranno lo svolgimento della messa in scena. Con uno sguardo a metà tra quinta e palcoscenico, realtà e artificio. Quanto sarà difficile per loro scindere la vita professionale da quella privata? Quanto sarà difficile inseguire il sogno di un amore apparentemente impossibile? Una commedia brillante, dai toni a tratti grotteschi, che parla dell’equilibrio precario tra desiderio e amicizia, successo e fallimento, tra le luci della ribalta e il buio dietro le quinte.

Una produzione di Morfeo Company in collaborazione con la compagnia Controtempo Theatre

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

– – –
Teatro Tor Bella Monaca
06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it

Link: http://www.teatriincomune.roma.it/events/mezza-sala-il-buio-dietro-le-quinte/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere