Utenti registrati: 37471 - Testi pubblicati: 232888
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: VARIE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Daniele Aiello Belardinelli
Azienda: Comune di Tarquinia
Web: http://www.comune.tarquinia.vt.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Al via i lavori per la piscina di Tarquinia

Pubblicato il 28/01/12 | da Daniele Aiello Belardinelli

Partiti i lavori per costruire la piscina. La ditta vincitrice dell’appalto ha aperto il cantiere, recintando l’area dove sorgerà l’impianto. La struttura è il più impegnativo intervento di edilizia sportiva mai promosso a Tarquinia. «Un'opera attesa da anni da tutti i cittadini che siamo riusciti a portare in porto. – affermano il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore ai Lavori Pubblici Anselmo Ranucci – Ci sono state difficoltà ma alla fine ha vinto la nostra determinazione. La città avrà in tempi ragionevolmente brevi il suo stadio del nuoto». La piscina sarà edificata in località Giglio, accanto alla pista di atletica, e occuperà una superficie di circa 4.200 metri quadrati. L’impianto presenterà una vasca lunga 25 metri e una più piccola destinata all’attività natatoria dei bambini, spogliatoi, bagni con docce, palestra e servizi vari, tra i quali un bar. All’esterno saranno realizzati un parcheggio, un giardino con giochi e attrezzature per svolgere sport all’aria aperta. L’investimento da parte dell’Amministrazione Comunale sarà di 2 milioni e 400 mila euro «Sconfitti i disfattisti e chi ha remato contro questo progetto. – concludono il primo cittadino e l’assessore Ranucci – Realizzeremo una struttura moderna e funzionale alle esigenze di Tarquinia, con costi di gestione sostenibili».

Autore della pubblicazione:
Daniele Aiello Belardinelli
Responsabile pubblicazioni
Comune di Tarquinia
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (VARIE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 156899

PuntoWeb.Net Sas