CORSI

Al via il Master in Digital Marketing "SQcuola di Blog": voucher sconto di € 1.200 per aziende e partite IVA che vogliono formarsi on-line

12/04/18

Opportunità di formazione e consulenza per le aziende

FotoIl Master in Formazione a Distanza "SQuola di Blog" non è un semplice corso di formazione in ambito Digital, ma una vera e propria Digital Business Experience.
Ѐ un percorso formativo pratico e concreto che non ha come unico obiettivo quello di illustrare gli strumenti principali del Marketing Digitale e di far comprendere le logiche e le potenzialità dei più importanti Social Network, ma anche di sviluppare fertili e dinamiche relazioni con tutti i soggetti coinvolti: discenti, docenti, relatori e manager d'azienda.
Iscrivendosi entro il 30 aprile alla XII edizione del Master SQcuola di Blog, aziende e possessori di partita IVA hanno la possibilità di usufruire di 10 borse di studio a prezzo agevolato: € 1.200 di sconto sul prezzo di listino.
Il percorso formativo a distanza inizierà il prossimo 30 aprile e terminerà a fine novembre.

Il Master si concluderà con 3 giorni di eventi “in presenza” a Parma per agevolare contaminazioni e networking tra tutti i soggetti coinvolti:
- venerdì 26 ottobre si volgeranno due tavole rotonde: in mattinata “Digital Sales Lab”- la trasformazione digitale dei canali di vendita e nel pomeriggio “Digital Content Revolution” - la rivoluzione dei Contenuti Web 4.0
- sabato 27 ottobre laboratorio: presentazione dei Project Work commissionati dalle aziende partner e realizzati dai discenti durante il percorso formativo
- domenica 28 ottobre Blog Tour: giornata dedicata alla scoperta dei prodotti tipici del territorio parmense.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato finale di frequenza e superamento del Master SQcuola di Blog con documentazione certificante il tracciato SCORM per le finalità di legge.
SQcuola di Blog in numeri:
• 12 Edizioni
• oltre 5000 candidati selezionati
• 417 allievi diplomati
• 131 Project Work realizzati
• 86 Aziende coinvolte
SQcuola di Blog consente di acquisire le competenze digitali necessarie per sviluppare business mediante l’utilizzo di internet e delle nuove tecnologie.
Richiedi una consulenza didattica gratuita, se desideri ottenere ulteriori info e dettagli sul Master SQuola di Blog.

Gruppo LEN
Chiara Zantelli (Social media manager)