CORSI

Al via il nuovo corso tatuaggi a Roma per professionisti dell’estetica

February 15 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sono iniziati i nuovi corsi dedicati ai professionisti del settore estetico a Roma e in particolare ha preso il via a gennaio il corso per tatuaggi di Accademia Bioolos.

Un tatuaggio non è semplicemente un disegno. Vedi, un tatuatore è come un confessore. Lui scrive la storia di un uomo sul suo corpo.
(Nicolai Lilin, Educazione siberiana)

Roma – 14 febbraio 2018

Al via il corso tatuaggi a Roma di Accademia Bioolos

Accademia Bioolos, scuola di estetica di Roma e attiva nel territorio ormai da anni, dà il via ai nuovi corsi per estetista e per specialisti del settore e lo fa in grande stile, ovvero avviando il nuovo corso per tatuaggi a Roma anche per il 2018.

Accademia Bioolos: chi siamo

Definire in una frase l’essenza di Accademia Bioolos è davvero difficile: questa realtà, infatti, nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti che da molti anni si occupa di formazione nel campo dell’estetica, del benessere, delle scienze e risorse umane che, accomunati dalla passione nei confronti della cura della persona, ha deciso di unirsi e di fondare una vera e propria scuola di estetica a Roma.

Il primo obiettivo che la scuola si è posta è stato quindi quello di formare figure professionali in ambito estetico e di proporre corsi di estetica all’avanguardia che potessero dare l’opportunità ai corsisti di sviluppare competenze utili per un sicuro futuro professionale.

L’inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi e delle ragazze che decidono di intraprendere uno dei percorsi proposti dall’accademia, infatti, è sicuramente uno degli obiettivi più importanti in tal senso.

Corso di tatuaggi a Roma: cosa prevede

Tra i tanti corsi brevi e corsi professionalizzanti proposti da Accademia Bioolos, il corso di tatuaggi a Roma è quello che permette ad aspiranti tatuatori e tattoo artists di sviluppare le loro capacità e mettere in pratica questa arte così antica ma mai stata così tanto attuale.

Il corso per Tatuaggi e Piercing di Bioolos offre agli appassionati e agli specialisti del settore estetico la possibilità di trasformare in un lavoro la loro passione per i tatuaggi. Il corso si articola sia in lezioni di pratica che di teoria, ed è tenuto da esperti professionisti che da anni lavorano nel settore.

Un fattore importantissimo, poi, è che il corso di Bioolos per tatuaggi è autorizzato e riconosciuto dalla Regione Lazio: ciò significa che al termine delle ore di lezione ed in seguito al superamento dell’esame finale, è possibile ottenere l’abilitazione per effettuare tatuaggi, piercing, trucco cromatico semipermanente, e quindi di lavorare in proprio o presso terzi.

Se sei uno specialista del settore estetico o vuoi diventare tatuatore, devi tenerti sempre aggiornato sui corsi che Accademia Bioolos ha in serbo per te: visita il sito o contattaci, siamo in Via Zamboni 26/28 - 00146 Roma, tel: +39 320 3858045.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere