SOFTWARE

Al via il Pan Pacific Microelectronics Symposium 2019. Invitata a partecipare anche l’Italia con Monozukuri!

12/02/19

Torna oggi l’appuntamento con una delle più prestigiose conferenze del settore della microelettronica in cui esperti globali presenteranno le proprie ricerche illustrando la nuova frontiera dell'integrazione dei sistemi elettronici.

Foto11 Febbraio 2019_Da oggi fino al 14 Febbraio 2019 si terrà a Kauai nelle Hawaii, presso il Kauai Marriott Resort & Beach Club, il Pan Pacific Microelectronics Symposium, una delle più importanti conferenze dedicata al settore della microelettronica, in cui relatori provenienti da tutto il mondo faranno il punto sullo stato dell'arte dei circuiti elettronici (microchip) e delle relative tecnologie di integrazione a livello sistema (Advanced Packaging), presentando le loro ricerche nell'ambito delle tecnologie microelettroniche. Quattro giorni, 11 sessioni, più di 50 presentazioni saranno fonte d’ispirazione, per scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche e le tendenze future di questo settore.

Il Simposio Pan Pacific Microelectronics costituisce un importante forum per il networking tra professionisti che operano nel campo della microelettronica e leader aziendali di tutto il mondo. Scambi di idee e incontri favoriti anche dalla scelta del luogo: il Pacifico – punto strategico che metterà in connessione aziende e università provenienti dal Giappone e dalla Silicon Valley. Dunque, una grande occasione anche per l’Italia, rappresentata da Anna Fontanelli - Founder & CEO di Monozukuri S.p.A., la quale è stata invitata ad intervenire il 12 Febbraio sul tema: I/O Planning and Cross-Hierarchical Optimization for Advanced Electronic - “Systems 4.0” per descrivere come le nuove metodologie di Advanced Packaging, ed in particolare l’utilizzo dell’integrazione tridimensionale, possono aiutare a rendere sempre più pervasive le tecnologie micro e nano elettroniche grazie a sistemi 4.0, sempre più intelligenti, piccoli, non invasivi.
La presentazione è volta a dimostrare come l’utilizzo della tecnologia brevettata di ‘I/O Planning e ottimizzazione’ – sviluppata da Monozukuri – può ridurre drasticamente tempi di progettazione e costi di produzione, aumentando al tempo stesso la qualità e prestazioni del prodotto finale.

Il programma Symposium include numerosi discorsi e presentazioni di ricerca estremamente innovative su Processing Technologies, Advanced Process, Advanced Design, Cleaning, Harsh Environments Requirements, Materials Technology, Trends in Advanced Packaging & Interconnects, X-Ray, Inspection e molto altro.

About Monozukuri
Monozukuri S.p.A, start up innovativa fondata nel 2014 a Roma, che opera nel settore EDA e che si occupa, in particolare, di software per la progettazione di prodotti elettronici di ultima generazione per i mercati dell'Intelligenza Artificiale, IoT, Networking and Big Data, Autonomous Driving.

Monozukuri S.p.A.
Eliana Pace (Ufficio stampa)