SOFTWARE
Comunicato Stampa

Al via la campagna pubblicitaria 2020 di Ranocchi Software

20/02/20

Uscite su Il Sole 24 Ore e Italia Oggi, in collaborazione con NTS Informatica e Nethesis, per tutto il 2020

FotoParte oggi la nuova campagna pubblicitaria di Ranocchi Software, tra i primi cinque player nel settore dei programmi gestionali per commercialisti e consulenti del lavoro, in collaborazione con NTS Informatica e Nethesis, su Italia Oggi, il Sole 24 Ore e online.

La campagna ha l’obiettivo di evidenziare un bisogno latente e diffuso negli studi professionali e nelle aziende, di adottare strumenti gestionali più moderni, completi nelle funzionalità e integrati, superando la tradizionale resistenza al cambiamento, sempre più necessario per essere pronti per i nuovi adempimenti e competitivi sul mercato.

I banner pubblicitari, tutti a colori, sono stati studiati nel formato 360*128 mm. per il piede della prima pagina dell’inserto Norme e Tributi del Sole 24 Ore, nel formato 226*328 mm. per la quarta di copertina di Italia Oggi e, sempre per Italia Oggi, nel formato pagina intera. La sintesi del messaggio è nella frase di John Francis Welch Jr., presidente e CEO di General Electric dal 1981 al 2001:

“Cambia prima di essere costretto a farlo”

Le pubblicità usciranno, con cadenza bisettimanale, per tutto il 2020, con ultima uscita prevista per mercoledì 16 dicembre sul Sole 24 Ore. Il lancio dell’iniziativa sarà inoltre supportato dalla presenza dei Partner sostenitori sulla pagina dedicata del sito Ranocchi.it (http://www.ranocchi.it/partner/trova-il-rivenditore-piu-vicino) e da campagne di advertising online dedicate su motori di ricerca e social network.

Grazie alla costanza delle campagne pubblicitarie sulle principali testate economico finanziarie Ranocchi Software ha ottenuto, negli anni, un incremento della visibilità del marchio, una crescita della rete dei Partner sul territorio a cui si deve un importante contributo per la realizzazione della campagna e, in sintesi, un costante incremento dei contatti ricevuti, motore della continua crescita della quota di mercato che ha consentito di superare, nel 2019, le 7.000 licenze attive.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RANOCCHI SRL
Responsabile account:
Gianpaolo Capozzi (MARKETING)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere