SPETTACOLO

Al via la nuova stagione del teatro atlantic al quality hotel atlantic turin airport

18/11/14

Lo spettacolo vicino casa: questo è il progetto del Quality Hotel Atlantic Turin Airport.

Roma – Lo spettacolo vicino casa: questo è il progetto del Quality Hotel Atlantic Turin Airport, albergo del gruppo Choice Hotels, che in collaborazione con Dimensione Eventi srl, prosegue una stagione teatrale ricca di eventi, a seguito del successo dello scorso anno.
Il Teatro Atlantic, in grado di ospitare oltre 400 persone all’interno del Quality Hotel Atlantic Turin Airport, alle porte di Torino, offre un nuovo concetto di teatro, come punto di aggregazione per tutta la famiglia.

Dopo l’inizio della stagione con “The Prince of Violin”, Edvin Marton, il programma prevede una varietà di spettacoli per tutti i gusti dalla commedia piemontese (Trelilu e Marco e Mauro) a quella napoletana (la compagnia Melannurca in “Polvere di Stelle”), dal ciclo nostalgia con ospiti musicali dal passato (Dik Dik) ai migliori concerti tributo (Abba, Queen, Pink Floyd, Rockets, “L’amico di Fred”, Mina e Grandi Orchestre), dagli eventi per bambini e famiglie (Fabbrica di Maghi e Samuel Il Ventriloquo), fino a nomi d’eccellenza del jazz (Enrico Rava con Francesco Diodati e Fabrizio Bosso con Julian Mazzariello) e grandissimi comici di caratura nazionale (Debora Villa, Silvana Fallisi, Zelig vs Colorado vs Made in Sud, Antonello Costa), passando per gli eventi speciali (Carla Gozzi, Sunshine Gospel Choir, San Valentino, I Racconti di Poe, Hotel Charme, Voci di Corridoio).

Il Quality Hotel Atlantic Turin Airport, si trova a Borgaro Torinese, in posizione strategica dall’uscita della tangenziale di Torino. L'albergo è di concezione moderna, offre 7 sale meeting dotate di più moderne soluzioni tecologiche e 147 camere di gusto elegante e raffinato.
Inoltre, la struttura vanta una Spa “Aqua Aura” con piscina coperta ed un elegante ristorante “Il Rubino”, entrambi ambienti di classe, capaci di offrire un soggiorno indimenticabile.
Ampio parcheggio e garage sono disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti.

Ulteriori informazioni relative alla struttura sono disponibili sul sito: http://www.choicehotels.it/it/quality-hotel-atlantic-turin-airport-borgaro-hotel-it409 .

Choice Hotels Europe™
Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca e Turchia.
Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.
Con i suoi oltre 19 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall'espansione più veloce nel settore alberghiero.

Ovunque vicini a voi
Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca in Turchia . Più di 6.300 hotel in tutto il mondo. Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi brevettati di commercio e di
marchi servizio di Choice Hotels International, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia, Kristina Marusic, k-marusic@choicehotels.it www.choicehotels.it
Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication, Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu