Utenti registrati: 38065 - Testi pubblicati: 237969
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Tomas Puddu
Azienda: Lending Solution
Web: http://www.lendingsolution.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Al via la prima piattaforma web per banche e finanziarie contro le truffe creditizie

Pubblicato il 15/06/12 | da Tomas Puddu

Di fronte al preoccupante fenomeno delle frodi creditizie, la Lending Solution fornisce un efficace e innovativo supporto agli istituti finanziari attraverso la sua piattaforma web Antifrode.net

La Lending Solution, società di software e servizi specializzata nel settore del credito, ha realizzato, avvalendosi di un team di esperti del settore, la prima piattaforma web in Italia per la prevenzione delle truffe creditizie, fondata sulla verifica e sull’analisi di dati attuali, e non storici.
Il servizio Antifrode.net, precisa il Dott. Mafodda, direttore commerciale della Lending Solution, viene erogato online tramite una piattaforma in grado di integrarsi facilmente con i sistemi informativi ed i processi organizzativi di qualunque azienda. La constatazione della veridicità delle dichiarazioni del richiedente il prestito sulla base di dati aggiornati al momento e l’analisi dei dati acquisiti sono condotte dal personale della Lending, dotato di una adeguata formazione, sia nell’elaborazione delle informazioni raccolte, che nella identificazione di eventuali indici di anomalia, al fine di prevenire i diversi tipi di truffa, dal furto di identità alle dichiarazioni mendaci sul reddito effettivo.
Un servizio che va ben oltre le soluzioni presenti sul mercato e che si propone, per le sue soluzioni innovative, come una vera rivoluzione nella prevenzione delle frodi creditizie.
www.antifrode.net

Link: www.antifrode.net

Autore della pubblicazione:
Tomas Puddu
Responsabile pubblicazioni
Lending Solution
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171857

PuntoWeb.Net Sas