Al via la terza edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli

15/05/19

Martedì 14 maggio il primo appuntamento

FotoASCOLI – Martedì 14 maggio prenderà il via la terza edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S.Acli.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la sede del Circolo di Brecciarolo (via delle betulle 1) dove saranno giocati due incontri: Brecciarolo-Monticelli e Tofare-Bocciofila Sambenedettese.

La manifestazione si svolgerà con la formula del girone unico con tre turni (due di andata e uno di ritorno).

In ogni tappa del campionato, che andrà avanti fino al mese di dicembre 2019, ogni squadra potrà far partecipare 6 coppie.

L’iniziativa è divenuta ormai una consuetudine visto che è giunta alla terza edizione.

Nella graduatoria finale della seconda edizione manifestazione il Circolo Brecciarolo si è aggiudicato il primo posto con 2700 punti, al secondo posto ha chiuso il Circolo Ricreativo Monticelli con 2516 punti, terzo il Centro Auser Filo d’Argento di Centobuchi con 2443 punti e quarto il Centro socio culturale Tofare con 2421 punti.

Nella graduatoria finale della prima edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli invece a primeggiare è stata la squadra Brecciarolo Sole con 184 punti, al secondo posto ha chiuso la squadra Tofare 1 con 171 punti, poi Centro Pacetti con 163, Tofare 2 con 157, Brecciarolo Luna con 149 e Burraco Ascoli con 136.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)