SPORT

Al via la terza edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli

May 15 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Martedì 14 maggio il primo appuntamento

ASCOLI – Martedì 14 maggio prenderà il via la terza edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S.Acli.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la sede del Circolo di Brecciarolo (via delle betulle 1) dove saranno giocati due incontri: Brecciarolo-Monticelli e Tofare-Bocciofila Sambenedettese.

La manifestazione si svolgerà con la formula del girone unico con tre turni (due di andata e uno di ritorno).

In ogni tappa del campionato, che andrà avanti fino al mese di dicembre 2019, ogni squadra potrà far partecipare 6 coppie.

L’iniziativa è divenuta ormai una consuetudine visto che è giunta alla terza edizione.

Nella graduatoria finale della seconda edizione manifestazione il Circolo Brecciarolo si è aggiudicato il primo posto con 2700 punti, al secondo posto ha chiuso il Circolo Ricreativo Monticelli con 2516 punti, terzo il Centro Auser Filo d’Argento di Centobuchi con 2443 punti e quarto il Centro socio culturale Tofare con 2421 punti.

Nella graduatoria finale della prima edizione del campionato provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli invece a primeggiare è stata la squadra Brecciarolo Sole con 184 punti, al secondo posto ha chiuso la squadra Tofare 1 con 171 punti, poi Centro Pacetti con 163, Tofare 2 con 157, Brecciarolo Luna con 149 e Burraco Ascoli con 136.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere