TURISMO

Alberghi e hotel aperti in Torino e provincia

27/03/20

Finalmente online alcune informazioni precise di chi può prenotare una struttura ricettiva. Scopri le novità!

FotoIl momento estremamente particolare che tutto il mondo si trova ad affrontare, con riferimento all'emergenza COVID-19, vede misure restrittive per le attività commerciali di ristoranti, bar e pub, b&b Torino e tutta Italia, ma non per gli alberghi e hotel, che possono continuare il loro esercizio solo ed esclusivamente per alcune categorie di aziende, rispettando le regole di carattere cautelativo, come la distanza di sicurezza di almeno un metro, divieto di assembramenti, disinfettanti, mascherine, guanti, ed una adeguata informazione in tutti i locali.

Come prenotare gli alberghi e hotel aperti in Torino e provincia?

Visto l’emergenza covid-19 e considerato le relative restrizioni è possibile prenotare le strutture seguendo alcune indicazioni precise. Le aziende che possono soggiornare sono esclusivamente quelle che erogano servizi essenziali come da DCPM del 22/03/2020 . Di conseguenza, al momento, non possono prenotare altre persone per nessuna altra necessità .

L’hotel Dropiluc fa per te! Vicinissimo alla Reggia di Venaria reale , all’Allianz Stadium e a pochi minuti da Torino, ben collegati con tangenziali e mezzi pubblici. La struttura rispetta tutte le misure cautelative sull’emergenza epidemiologica da covid-19.

Il nostro albergo, situato alla periferia di Torino, in una zona facilmente raggiungibile perché in prossimità degli ingressi autostradali, è la location più adatta, in particolare a chi si trova a soggiornare fuori casa per motivi di lavoro. Arredi eleganti, massimo comfort, personale cordiale e attento a qualsiasi esigenza della clientela, anche e soprattutto in questo momento così particolare, determinato dall'emergenza Covid-19. Proprio in occasione di tale congiuntura teniamo a rispettare tutte le misure previste dal decreto emanato dal Governo, a tutela degli ospiti dell'hotel e del personale.
L'attenta organizzazione dell'accoglienza, della gestione delle camere e della preparazione dei pasti ci consente di offrire agli ospiti un servizio di qualità, facendo sentire i clienti a proprio agio e in totale sicurezza.
Lo staff della reception è a disposizione, via e-mail o telefonicamente, per informazioni riguardanti la disponibilità delle camere, i servizi disponibili, le tariffe in vigore. Ricorda però che le aziende che possono soggiornare sono esclusivamente quelle che erogano servizi essenziali come da DCPM del 22/03/2020 . Di conseguenza, al momento, non possono prenotare altre persone per nessuna altra necessità .

Alberghi e hotel aperti in Torino e provincia.

Hai necessità di trovare un hotel Torino per una o più notti, comodo da raggiungere e con tutti i principali servizi di una struttura di qualità? Prenota hotel Dropiluc!

Hotel Dropiluc
Molino Luca (Respnsabile)