TURISMO

Alberghi in Salento sul mare

22/02/17

Scegliere i giusti alberghi in Salento sul mare e le strutture ricettive per passare delle belle vacanze in Salento.

FotoIl Salento è una delle zone del Sud Italia molto gettonate come meta turistica in questi ultimi anni.
Si trova praticamente nella zona che viene denominata il tacco d'Italia e confina con il mar Ionio e Adriatico.

I turisti che soggiornano in alberghi in Salento sul mare possono visitare bellissime città barocche e medioevali, come Brindisi o Bari prima di accelerare a sud verso il Salento, la punta più meridionale della Puglia .
Lecce, Gallipoli e altre località sono una profusione di borghi medioevali, uliveti, e una costa disseminata di interessanti città, e ristoranti con piatti di specialità locali.

In Salento vi sono anche due parchi nazionali dove si trova anche la più grande colonia di fenicotteri rosa in Europa oltre a vigneti, castelli, cattedrali e palazzi antichi da visitare.
Oltre a questo tipici del Salento sono i trulli, antiche abitazioni che oggi sono divenute patrimonio dell'Umanità, e masserie, antiche case coloniche contadine che oggi spesso vengono adibite a agriturismo e ancora le medievali torri colombaie a picco sul mare.

Per chi desidera una vacanza all'insegna della natura, ma anche del divertimento, o dello sport il Salento offre tutto ciò e anche di più. Ci sono tantissime strutture ricettive per turisti, oltre ai classici alberghi in Salento sul mare, si trovano anche appartamenti, agriturismi, b&b, villaggi e camping da scegliere per le proprie esigenze.

Se volete prenotare una bella vacanza adesso è il momento giusto per decidere e scegliere la località adatta a voi, la struttura tra i vari alberghi in Salento sul mare o villaggi o case in affitto ecc., e vivere una bellissima vacanza tra sole e mare in totale relax.

MG Web Solutions S.A.S.
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)