HI-TECH

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

ALCEO, PRIMO PREMIO NELLA CATEGORIA “SMALL & MEDIUM BUSINESS”, GRAZIE A PLANTRONICS

Milano, 2 ottobre 2012 - Plantronics (NYSE: PLT), leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, e Alceo, azienda veneta specializzata in soluzioni di Collaborazione e Comunicazione avanzata, hanno avviato un percorso comune a favore della diffusione della Unified Communication.

Plantronics è inoltre stata scelta per la soluzione Unified Communication fornita da ALCEO, che ha permesso alla Banca del Centro Veneto di vincere il primo premio nella categoria “Small & Medium Business” alla seconda edizione del Premio "Collaborazione e Comunicazione Unificata” del Forum Unified Communication and Collaboration.

Grazie al sistema fornito e realizzato da Alceo, i 200 utenti di Banca del Centro Veneto ora possono comunicare e collaborare tra le venti sedi aziendali, come seduti gli uni vicino agli altri.
Le principali motivazioni del premio UCC sono state individuate in: integrazione garantita dal client con funzionalità di Presence/Call/Chat/Desktop Sharing, piena diffusione dei servizi a tutti gli utenti e alle sedi, buon supporto dalla Direzione e impiego di strumenti per misurare l’adozione dei servizi, buon livello delle comunicazioni in real time, effetto green con riduzione di spostamenti e toner.

Di primo piano, dunque, le premesse per lo scambio e il confronto tra i clienti Plantronics e Alceo.

Flaviana Facchini
Titolare - FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente