EDITORIA

Aldilà - la vita dopo la morte - Inferno, Purgatorio, Paradiso

07/05/16

E’ disponibile sia in versione e-book che nell’edizione su carta, il libro “Aldilà – la vita dopo la morte – Inferno, Purgatorio, Paradiso” dello scrittore e saggista Beppe Amico. L’opera è presente in tutte le librerie e negli Store online.

FotoSi tratta della raccolta di tre opere già precedentemente pubblicate in edizione e-book le quali sono state raccolte in un’unica edizione che viene proposta in una nuova versione digitale e in una prima edizione in carta stampata.
Il curatore di questo progetto editoriale, spinto dalle richieste dei lettori delle precedenti versioni, ha raccolto tre testi in un solo libro, per una più facile e rapida consultazione delle molteplici voci relative a questo argomento così vasto come quello dei “Novissimi”, per esprimerlo in senso teologico o della vita nell’aldilà, per dirla in termini popolari e forse più comprensibili alla maggior parte dei lettori.
Partendo proprio dalla morte di ciascun uomo, l’autore di questo saggio affronta questo lungo viaggio nella vita del mondo che verrà, cercando di porre qualche punto fermo su un argomento che si presta a molte differenti interpretazioni e ai più accesi dibattiti a motivo del tema spinoso e controverso sul quale nessuno è mai riuscito a dare risposte definitive.
Nell’opera, l’autore ripercorre quanto insegna il magistero cattolico sul tema della vita dopo la morte, illustrando con l’aiuto di esperti, teologi e studiosi, oltre che con l’ausilio delle testimonianze dei santi, i vari passaggi che l’anima compirebbe dopo il suo ultimo respiro.
Nell’opera vengono proposti i pareri di nomi illustri del panorama del giornalismo e della dottrina cattolica quali il celebre esorcista Padre G. Amorth, lo scrittore Vittorio Messori, il cardinal Ersilio Tonini, il veggente Renato Baron, Don Giancarlo Pellegrini, il prof. Don Luciano Farina, il predicatore Padre Livio Fanzaga di Radio Maria, Don Serafino Falvo e tanti altri.
Il libro è diviso in tre parti: Inferno, Purgatorio e Paradiso e contiene anche la nuova preghiera per la salvezza dell’anima e le più celebri orazioni di suffragio a favore dei defunti.

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)