EDITORIA
Comunicato Stampa

ALDILA’ – la vita dopo la morte - IL PARADISO

16/04/15

Ultimo capitolo dedicato alla vita dopo la morte. Si conclude con questo saggio la trilogia di libri dedicati ai Novissimi e alla vita eterna curata dallo scrittore cattolico Beppe Amico.

FotoDopo il favorevole accoglimento del pubblico dei primi due capitoli, l’autore ha concluso la sua ricerca con questo ultimo lavoro dedicato al Paradiso.
Questo libro, dal titolo: “ALDILA’ – la vita dopo la morte - IL PARADISO”, presenta una delle realtà più affascinanti e coinvolgenti della fede cattolica, quella del premio riservato agli eletti dopo una vita operosa e virtuosa, realtà che conosciamo con il nome di Paradiso o Cielo.
Per leggere e comprendere nella sua essenza queste pagine, è necessario però porsi in un atteggiamento ricettivo e sbarazzarsi di pregiudizi e idee preconcette.
Cercheremo di fare luce su quella che i cristiani cattolici considerano la loro meta finale, il punto d’arrivo, il traguardo da raggiungere costi quel che costi.
Nel corso della trattazione dei vari argomenti, ci atterremo ad argomentazioni legate alla tradizione cattolica, all’esperienza mistica, alle testimonianze dei santi e infine anche alla Rivelazione.
Un viaggio appassionante verso quella metà a cui tutti noi dovremmo aspirare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Amico
Responsabile account:
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere