PRODOTTI

Aldo Cibic per Selva: nasce il Tavolo Pont

June 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo Tavolo Pont, disegnato da Aldo Cibic. Un tavolo iconico di design, dalle dimensioni imponenti ma che mantiene una leggerezza strutturale.

Verona, Giugno 2019 - Il 2019 è l’anno per Selva di grandissime novità, tra cui la collaborazione con importanti designer internazionali. Nasce in quest’ottica, il Tavolo Pont, disegnato da Aldo Cibic, un arredo iconico che delinea un’idea di design strutturale e poetico nell’uso del legno massiccio.

“Visto di profilo sembra un ponte, e in questo senso, dal punto di vista simbolico, la cosa non mi dispiace affatto” ed è proprio per questo che il tavolo ha questo nome.
Realizzato in legno di frassino, è formato da due parti: il piano, ampio, geometrico e sottile, e le gambe arcuate, dalla sezione morbida e ovale che si allarga man mano che si avvicina all’incrocio.

Un tavolo dalle dimensioni imponenti (cm L 270 - P 115 - H 73) che mantiene una leggerezza strutturale fuori dal comune. Un mobile tradizionale che assume una personalità contemporanea ben definita, versatile e d’impatto: il Tavolo Pont si inserisce alla perfezione nella filosofia dell’abitare Selva, in cui è il mix&match di arredi, materiali e colori ad essere protagonista.

Disponibile in finitura Ash Dark, Ash Tobacco e Ash White, il Tavolo Pont mira ad essere un must have per tutte le zone dining internazionali di design.

Selva srl
Via J.Selva, 307
37050 Isola Rizza (VR) - Italia
selva@selva.com
Tel. 045 6999111
www.selva.com

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
Tel. 045 6050601
www.terzomillennium.net



Licenza di distribuzione:
Barbara Bruno
Communication manager - Terzomillennium
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere