EDITORIA

Alessandra Sciarelli presenta il libro su Giovanni Procida “Sempre meglio che lavorare” alla Congrega Letteraria

16/04/18

Continua con successo il Salotto Letterario a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana

FotoContinuano le serate di cultura a Vietri sul Mare con il “Tè letterario”, nell’ambito del contenitore de “La Congrega Letteraria”, presso l’ArciConfraternita del SS. Rosario e SS. Annunziata, . Venerdì 20 Aprile 2018 sarà ospite la musicista Alessandra Sciarelli, coautrice del libro “Sempre meglio che lavorare” incentrato sulla figura del musicista vietrese Giovanni Procida, marito della Sciarelli, prematuramente scomparso due anni fa. L’incontro, coordinato dal giornalista Aniello Palumbo, vedrà la presenza dei professori musicisti Marino e Maurizio Cogliani. Saluti dell’Assessore alla Cultura Dott. Giovanni De Simone. Il “riconoscimento” della Congrega, sarà conferito, all’artista Salvatore Scalese Presidente dell’Associazione Culturale Fabrica.
Partner dell'iniziativa: Associazione Fabrica, CEO Associazione Culturale, Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa D'Amalfi, Servizio Informagiovani InforVietri, BiblioRete BiblioGiovani, Associazione Culturale La Congrega Letteraria, Forum dei Giovani di Vietri sul Mare. Essenziali anche la “rete” delle collaborazioni con la Pro Loco di Vietri sul Mare, il Centro InformaGiovani 52° Distretto Cava-Vietri, la ConfCommercio di Vietri sul Mare, l’Associazione Ristoratori Vietresi. Patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, della Provincia di Salerno e della Regione Campania.

Per informazioni, Segreteria Organizzativa:
Servizio InformaGiovani (Lun-Mer-Ven ore 9.30-12.30) tel. 089763864 fax 089763838
www.lacongregaletteraria.com
www.comune.vietri-sul-mare.sa.it

Servizio InformaGiovani InforVietri
Francesco Citarella (ViceCoordinatore - Blogger)