EDITORIA

Alessia Ciccone & Bros. colonna sonora di Sospesa(i) tra Cielo e Terra di Patrizia Palombi.

21/09/17

Maria Sole "Una donna di successo, una vasta rete di contatti. Cosa si può desiderare di più dalla vita? Ambientato in una Roma con tutte le sue contraddizioni, “Sospesa tra cielo e terra” è il nuovo coinvolgente romanzo di Patrizia Palombi, disponibile sia in versione cartacea che in quella digitale ed edito dalla giovane Casa Editrice di Vito Pacelli, la BookSprint Edizioni.

FotoMaria Sole "Una donna di successo, una vasta rete di contatti.
Cosa si può desiderare di più dalla vita?
Maria Sole ha dedicato tutta la sua vita alla cultura e alla carriera, una donna realizzata ma molto infelice e con poca stima di sé.
Un libro scorrevole e coinvolgente che, pagina dopo pagina, riuscirà a divertire ma anche a far riflettere. Maria Sole incarna perfettamente la società moderna fatta di stress, nervosismo e ambizione; una protagonista in cui sarà molto facile immedesimarsi e grazie alla quale si potrà rivivere una seconda occasione alla riscoperta di ciò che è veramente importante.

Sabato 23 Settembre ore 21 presentazione ufficiale di Sospesa tra Cielo e Terra il nuovo romanzo della scrittora Patrizia Palombi,firmacopie a cura dell'autrice e intima chiacchierata sul libro ed i suoi retroscena con Nunzio Ciccone presso il Pincetto.
Ospite il nuovo progetto di Alessia Ciccone & Dj Claudio Ciccone Bros.
I Racconti di Ale ,Il Tango Dell'Amore .
Ciccone Bros. sono noti ai piu' per il loro Pop Up Tour Of Italy -
Live Dj Set con Steve Norman Sax Spandau Ballet e per la loro partecipazione ad Energy For Swim al Foro Italico con le Stelle del nuoto avvenuto l'8 e 9 Agosto 2017.
La voce calda e sensuale di Alessia Ciccone e la musica del Dj Claudio Ciccone Bros sembrano la perfetta colonna sonora di Sospesa(i) tra Cielo e Terra.

DOVE:
Pincetto
Vicolo dell'Acqua Paola, 4 Roma
QUANDO Dal 23/09/2017 ore 21:00

Amazon link Sospesa tra Cielo e Terra

Music News
Nunzio Ciccone (addetto stampa e p.r.)