SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Alla Bourelly HS la gestione del "presidio sanitario" struttura distaccata Ministero dell'Economia e delle Finanze

30/03/17

Bourelly Health Service si aggiudica la gara di appalto per la gestione del "presidio sanitario" interno presso la struttura distaccata del Ministero dell'Economia e delle Finanze di via A. Soldati di Roma.

FotoGestione del "presidio sanitario" interno presso la struttura distaccata del Ministero dell'Economia e delle Finanze di via A. Soldati di Roma. E’ ciò di cui si dovrà occupare per i prossimi tre anni la Bourelly Health Service. L'azienda napoletana offre servizi di assistenza infermieristica domiciliare, trasporto infermi e presidi sanitari, trasporto organi, trasporto di farmaci, trasporto materiale biologico e materiale ospedaliero, trasporto anziani e trasporto disabili.

Il servizio che verrà erogato al Ministero dell'Economia e delle Finanze prevede il presidio della struttura sanitaria mediante la presenza, dalle ore 08.00 alle 18.00, di un medico, di un infermiere specializzato ed un'ambulanza sempre pronta per tutte le esigenze e le emergenze sanitarie che potrebbero verificarsi.

Nello specifico la Bourelly Health Service attraverso il personale medico ed infermieristico di istanza presso il presidio, dovrà assicurare l’attività di pronto soccorso di cui all’art. 45 del D. Lgs n. 81/2008 e s.m.i. che comprende tutte le prestazioni sanitarie con carattere di urgenza-emergenza, ed in particolare: a) interventi per malori o urgenze sanitarie che sopravvengano durante l’orario di servizio; b) servizio di trasporto assistito su autoambulanza; c) gestione di eventuali emergenze sanitarie collettive connesse a eventi di qualsiasi natura; d) gestione e compilazione della documentazione sanitaria di primo soccorso e dei relativi profili medico-legali (registrazione degli interventi, rilascio certificazione di avvenuta assistenza medica).

"La partecipazione alla gara e la conseguente aggiudicazione a nostro favore è la prova di un grande livello di professionalità della nostra azienda - ha commentato Guido Bourelly, amministratore della Bourelly Health Service - che testimonia un trend in crescita". "In questi anni abbiamo investito in tecnologie all'avanguardia e nell'alta professionalità dei nostri operatori, prosegue Bourelly, e questi risultati ci spingono a perfezionare ogni aspetto della nostra azienda innalzando il livello di competenza e preparazione e puntando su tecnologie innovative".

La Bourelly Health Service nasce nel 2016 ed ha al suo attivo un volume di affari di circa 4.000.000,00 euro. L'azienda gestisce per conto dell' ASL NA1, il servizio di trasporto dializzati e traduzione detenuti. Inoltre a Bourelly Health Service è affidata una parte del servizio di emergenza 118 per incarico della stessa ASL NA1. Attualmente la società gestisce 4 postazioni sulle totali in servizio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bourelly Health Service
Responsabile account:
Antonio Gnassi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere