EVENTI
Comunicato Stampa

Alla Milano Fashion Week Quinny accende i riflettori sulla nuova Collezione di passeggini

04/10/19

Svelata per l’occasione l’esclusiva Collezione moda realizzata in collaborazione con la Fashion Designer Marlou Breuls

FotoMilano, 18 settembre 2019 – In occasione della Milano Fashion Week, Dorel Juvenile, società parte del gruppo Dorel Industries, Inc. (TSX:DII.B, DII.A), il più grande produttore mondiale di prodotti per l’infanzia, ha presentato la nuova Collezione di passeggini Quinny NXTGEN.
Nella prestigiosa cornice offerta dalla capitale della moda italiana, il brand olandese ha presentato i nuovi modelli di passeggini e la Collezione moda in edizione limitata realizzata in collaborazione con la Fashion Designer Marlou Breuls.

I nuovi passeggini NXTGEN
La linea di passeggini NXTGEN è composta da tre diversi modelli: l'ultracompatto Quinny LDN, il comodissimo Quinny VNC e infine l’ultra leggero Quinny PAR Buggy. Ispirati ai viaggi, i nuovi passeggini portano il nome di Londra, Parigi e Vancouver, città vivaci, moderne e versatili alla pari dei genitori di oggi.
Ciascun passeggino è dotato di sue caratteristiche distintive, ma tutti sono da considerarsi ideali compagni di viaggio per esplorare la città e qualsiasi altro contesto.
La linea di passeggini NXTGEN è disponibile da settembre a novembre 2019 nei migliori negozi per bambini a partire da 239 euro.

Quinny incontra la moda
Ad affiancare e completare il lancio di NXTGEN, la collaborazione tra Quinny e la Fashion Designer Marlou Breuls, nata dalla condivisione di una cultura urbana di stampo olandese e da uno stile giovanile e fashion. Proprio gli eleganti passeggini Quinny, realizzati appositamente per supportare i genitori anche nei momenti più impegnativi della crescita dei propri figli, sono stati fonte d’ispirazione per Marlou Breuls nell’ideazione della sua innovativa linea di abbigliamento per Quinny.
“Parenting Couture” è caratterizzata da elementi stilistici che richiamano i passeggini e il loro design ed ispirata al ritmo frenetico tipico della vita dei genitori moderni e va ad affiancare la nuova gamma di passeggini NXTGEN.
Tra i capi più iconici della Collezione spiccano una comoda ma elegantissima tuta multitasche e una giacca unica nel suo genere pensata per il periodo della dentizione, tutti pezzi in edizione limitata che sono stati ideati appositamente per quest’evento.
Raúl Sepúlveda, Presidente e CEO di Dorel Juvenile Europe commenta: “La brand identity di Quinny® proviene dal suo design europeo. In Quinny stabiliamo le tendenze, non ci limitiamo a seguirle. Quale occasione migliore quindi della Milano Fashion Week per presentare la nuova linea dei passeggini NXTGEN e una rinnovata identità di brand?”
L’intento di Quinny® è di affermarsi come un lifestyle brand pensato per genitori giovani in grado di soddisfare le esigenze del target millennial non soltanto nella ricerca di un passeggino ma anche nello stile di tutti i giorni.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sound PR
Responsabile account:
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere