PRODOTTI

Alla ricerca del regalo perfetto per lui

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E' il compleanno di tuo marito e non hai ancora un'idea per il regalo? Ecco qui qualche consiglio!

Esiste il luogo comune – o esisteva, si spera! – che le donne siano difficili da accontentare, soprattutto quando si tratta di regali. La verità tuttavia è che il mercato offre una vastissima scelta di prodotti, di tutti i tipi e di tutte le face di prezzo, per cui è davvero impossibile non trovare il pensiero giusto per accontentare la propria lei. Da un buon libro al classico profumo, dal gioiello alla borsa, dal portachiavi con le iniziali al viaggio per due in spa: qualunque sia la sua passione, esiste un prodotto che possa farla felice.

I veri incontentabili sono gli uomini

Lo stesso non si può dire per gli uomini: trovare il giusto regalo di compleanno per il marito o per il fidanzato è il vero problema, la vera sfida di questo e di tutti gli altri anni.
Un’idea con cui fare centro è quella del regalo personalizzato: una t-shirt con lo stemma del supereroe o della squadra del cuore con il nome del proprio lui, un braccialetto in acciaio o un portachiavi con incisione, una penna di classe con le iniziali e tanti altri piccoli oggetti che possono far felici e che risultano unici grazie alla personalizzazione. Se ci pensiamo bene, anche scegliere una carta da regalo o un biglietto che “sembra proprio essere stato scritto per lui” è una forma di personalizzazione del regalo e un gesto molto apprezzato.

Un prodotto realizzato a mano acquista più valore

Ultimamente, anche gli uomini si interessano ai programmi di cucina e tentano di riproporre a casa i succulenti manicaretti che vedono in tv: perché allora non regalargli un grembiule da cucina realizzato in cotone resistente ai lavaggi e personalizzato con una dedica ironica o con il nome del “magnifico chef”? Oggetti del genere si trovano di solito in quei negozi artigianali dei centri storici dove si portano avanti le tradizioni tessili delle botteghe, tuttavia c’è la possibilità di acquistarli anche online, avendo la certezza di avere prodotti realizzati a mano. Dove? Su Cose di Cuore, uno shop online che Meri, amante delle stoffe e con la passione di “dar voce alle emozioni”, ha realizzato per poter distribuire in tutta Italia le sue “coccole di cotone”. Tutti gli oggetti prodotti da Cose di Cuore sono realizzate con amore e con la stessa cura che si può trovare in una bottega artigianale, nella quale la stessa Meri è cresciuta.
Se cerchi il regalo giusto per il marito, che sia davvero fatto con il cuore e che riesca a dare voce al vostro magnifico rapporto, Cose di Cuore è la soluzione ideale: oltre ai grembiuli, puoi trovare anche delle simpatiche tazze personalizzate o delle romaniche coppie di cuscini in cui far ricamare i vostri nomi o la vostra data di matrimonio.

Sara Maggiolo
Responsabile pubblicazioni - Orange S.r.l. Topsuimotori
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente