Utenti registrati: 38043 - Testi pubblicati: 237771
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Lucia Casartelli
Azienda: Key4Media
Web: http://www.key4media.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Allnet e MOBOTIX ancora insieme al SolarExpo

Pubblicato il 30/04/12 | da Lucia Casartelli

Grazie a Allnet.Italia, la tecnologia MOBOTIX troverà spazio anche nella tredicesima edizione di SolarExpo, l’ormai nota fiera italiana dedicata al settore dell’energia solare, che si terrà a Verona tra il 9 e l’11 maggio prossimi.

Allnet.Italia, storico distributore di MOBOTIX, multinazionale tedesca produttrice di sistemi di videosorveglianza, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand (D 2.3 Pad 8) dove il visitatore avrà la possibilità di conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni maggiormente in target in ambito di fonti rinnovabili.

Convinta che anche nel settore della green economy anche un adeguato sistema di videosorveglianza possa fare la differenza e garantire vantaggi significativi all’utente finale, Allnet.Italia sfrutterà l’occasione anche per presentare alcuni tra i progetti più significativi realizzati nel nostro Paese all’interno di diversi parchi fotovoltaici.

Emiliano Papadopoulos, amministratore delegato di Allnet.Italia, è infatti convinto che “in Italia oggi esiste una forte necessità di protezione dei pannelli fotovoltaici da furti e manomissioni. La domanda di sistemi di videosorveglianza in questo settore è fortemente in crescita e, secondo alcuni recenti stime riportate da autorevoli centri di ricerca, a livello mondiale i furti rappresentano ben il 6% del venduto e riguardano installazioni di qualsiasi dimensione, dalle più grandi, a quelle condominiali e domestiche”.

Grazie all'esperienza maturata sulla tecnologia MOBOTIX, Allnet.Italia è in grado di studiare e proporre a questo specifico settore soluzioni di videosorveglianza rivolte a esigenze specifiche e adatte a qualsiasi tipologia di contesto.

Autore della pubblicazione:
Lucia Casartelli
Key4Media
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166841

PuntoWeb.Net Sas