EVENTI

Allo Chalet Sabbja si gioca a burraco

August 10 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Torneo e partite libere anche nella settimana di ferragosto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 13 agosto, alle 21, presso lo Chalet Sabbja, sul lungomare (concessione 21), si svolgerà un torneo di burraco aperto a tutti gli appassionati del gioco.
L’iniziativa si svolgerà con la formula dei 3 mitchell ed una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli. Per informazioni si può contattare la referente del torneo Patrizia al seguente numero 339831759.
Sempre presso lo Chalet Sabbja, inoltre, sarà possibile giocare a burraco ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle 19,30 grazie ad una iniziativa organizzata in collaborazione con U.S. Acli Marche, e Asur Marche, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”.
L’iniziativa intende promuovere il burraco come attività di socializzazione ma anche di allenamento mentale in quanto in tale gioco esistono contenuti cultuali e scientifici quali la codifica e la decodifica delle informazioni, lo sviluppo delle capacità di analisi e di sintesi, il potenziamento dell’attività cognitiva e del metodo deduttivo e lo sviluppo delle capacità decisionali. La partecipazione è gratuita.
L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Asur Marche ai sensi della D.G.R. 1118/2017.



Licenza di distribuzione:
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere