NUOVI ACCORDI

Altea Federation tra i partner di Azimut Libera Impresa Expo

October 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 29 e 30 ottobre l’economia reale incontra il risparmio gestito in una due giorni dedicata all’innovazione e allo sviluppo del Sistema Italia. Andrea Ruscica (Presidente Altea Federation) tra i protagonisti di una tavola rotonda dedicata all’Experience per fare Business

Sono attesi oltre 10.000 visitatori tra imprenditori e liberi professionisti ad Azimut Libera Impresa Expo, la due giorni organizzata da Azimut, il prossimo 29 e 30 ottobre a Milano Rho Fiera. Il Centro Congressi “Stella Polare” del polo fieristico milanese sarà il centro vitale per avvicinare il risparmio gestito alle piccole e medie imprese e agli startupper digitali. Tra gli speaker delle 50 conferenze previste ci sarà anche Andrea Ruscica, fondatore e Presidente del Gruppo Altea Federation, che presenterà il suo punto di vista sui trend Human-Tech dell’Experience per fare Business.

“Avvicinare i clienti, aiutarli a scoprire nuove opportunità per fare crescere il business in un contesto in continua e costante evoluzione è parte del nostro modo di fare impresa, del nostro modo di concepire l’innovazione stessa”, spiega Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation.
“L’Experience Economy è per definizione qualcosa di immateriale, che va oltre l’atto di acquisto di un qualsiasi bene, perché coinvolge i sensi e le sensazioni di clienti sempre più iperconnessi e free-rider. Un mondo di opportunità da scoprire e dove la tecnologia, mixata alla nostra creatività, risulta oggi la carta vincente per fare business.”

L’intervento di Andrea Ruscica è previsto all’interno del percorso 4 di Azimut Libera Impresa Expo (dal titolo Tra digitale, investimenti e startup: la via italiana all’innovazione), mercoledì 30 ottobre (dalle 15:00 alle 16:00, Sala Taurus) nella tavola rotonda Unica, coinvolgente, immersiva: l’Experience per fare Business. [Qui more info per partecipare].

Azimut Libera Impresa Expo è un evento organizzato da Azimut Holding, società indipendente che si occupa di consulenza e gestione patrimoniale, che lo scorso settembre ha raccolto 305 milioni di euro (raccolta totale 2019: 3,7 miliardi) per complessivi 57,4 miliardi di masse amministrate. La società, presieduta da Pietro Giuliani, è quotata dal 2004 alla Borsa Italiana (indice Ftse Mib).

About ALTEA FEDERATION
Da oltre 25 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di 17 Aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations. Tra le prime 30 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2018), con circa 1.500 persone focalizzate sui bisogni del cliente, una presenza capillare sul territorio italiano ed estero, Altea Federation è Partner di prestigiosi brand del tessuto imprenditoriale nazionale e internazionale.

Per saperne di più: www.alteafederation.it

Federica Comerio fcomerio@alteanet.it
Branding & External Comunication Leader

Valentina Bonetto vbonetto@alteanet.it
Branding & Internal Communication Leader

Elena Meazza
Press: emeazza@alteanet.it




Licenza di distribuzione:
Federica Comerio
Branding & External Communication Leader - Altea Federation
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere