Utenti registrati: 37787 - Testi pubblicati: 235590
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Valentina Bonetto
Azienda: Altea
Web: http://www.alteanet.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Altea è on air!

Pubblicato il 25/06/12 | da Valentina Bonetto

Una campagna radio promuove la Rapid Deployment Solution Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico

È on air da domenica 24 giugno, su Radio24, uno spot radiofonico che vede protagonisti ALTEA, Società di Consulenza e System Integration (www.alteanet.it) e il suo cliente AQUAFIL, azienda trentina tra i principali attori internazionali nella produzione di fibre sintetiche.

La campagna pubblicitaria “Run like never before”, lanciata in collaborazione con SAP Italia, promuove la neonata “RDS - Rapid Deployment Solution” di Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico e lo fa dando voce all’esperienza diretta del Cliente. Nello spot è il CIO di Aquafil a raccontare in prima persona come la tecnologia SAP abbia trasformato e reso più veloce il Business, semplificando i processi di Consolidamento di Bilancio del Gruppo, attraverso una Soluzione qualificata e la competenza progettuale di ALTEA, VAR GOLD Partner SAP.

Nello specifico, la Rapid Deployment Solution di ALTEA per il Bilancio Consolidato Civilistico è un prodotto “ready to use” di applicazione intuitiva, che in sole 12 settimane aiuta a garantire la conformità agli standard normativi e finanziari, ad accelerare i processi di chiusura di bilancio, ad ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni più sicure ed accurate.

Per approfondire le caratteristiche della Soluzione ALTEA, è possibile visitare la vetrina virtuale SAP Ecohub (http://bit.ly/Kjg0oM). La campagna radiofonica continuerà invece fino al 30 giugno su Radio24 e prevederà una seconda settimana di programmazione su RadioRAI dal 1 al 7 luglio.

Per maggiori informazioni esplora la sezione news del sito ALTEA all'indirizzo www.alteanet.it oppure visita il portale SAP Ecohub all'indirizzo ecohub.sap.com

Autore della pubblicazione:
Valentina Bonetto
Responsabile pubblicazioni
Altea

(Fonte notizia: www.alteanet.it)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172847

PuntoWeb.Net Sas