INTERNET

Amazon.it: arriva lo store dedicato alla Rafa Nadal Academy by Movistar

08/02/21

Lo store dedicato alla Rafa Nadal Academy by Movistar arriva su Amazon.it A partire da oggi, tutti clienti Amazon.it possono accedere comodamente ai prodotti e ai programmi della Rafa Nadal Academy by Movistar su www.amazon.it/rafanadalacademy

FotoGli appassionati di sport e in particolare gli amanti del tennis hanno un nuovo motivo per essere felici. A partire da oggi, lo store della Rafa Nadal Academy by Movistar, uno dei centri sportivi più famosi al mondo, è disponibile per tutti i clienti Amazon.it su www.amazon.it/rafanadalacademy.

I clienti possono accedere ad un’ampia selezione di articoli firmati Rafa Nadal Academy by Movistar con sconti fino al 15% su molti prodotti, come l’edizione speciale di mascherine per il viso firmate dal tennista professionista spagnolo ed esperienze uniche da godere presso le strutture dell’Accademia, tra cui corsi per adulti e bambini, campi estivi e weekend. Lo store della Rafa Nadal Academy by Movistar è disponibile su Amazon.it oltre che su Amazon.es, Amazon.fr e Amazon.de.

Rafa Nadal Academy by Movistar

Dopo l'apertura nel 2016, la Rafa Nadal Academy by Movistar è diventata uno dei centri sportivi più importanti del mondo. Situata nella città natale di Rafa Nadal, Manacor, a Maiorca, l'Accademia dispone di strutture e infrastrutture all'avanguardia adattate ai tempi che cambiano. Il prestigio della Rafa Nadal Academy by Movistar è sostenuto da una metodologia ben sviluppata, progettata dal team tecnico che ha portato Rafa Nadal ai vertici del circuito professionale. Guidato da Toni Nadal in persona, il team di allenatori dell'Accademia è in grado di massimizzare i punti di forza di ogni giocatore e ottenere il meglio da ciascuno, sia in campo che fuori.

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite l’account Twitter @AmazonNewsItaly.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)