AZIENDALI

AMC si aggiudica il “Gold Kitchen Innovation Award 2021”

05/03/21

AMC Italia, leader di mercato nel settore dei sistemi di cottura in acciaio inox di alta qualità, ha ricevuto il premio “Kitchen Innovation Award 2021” per il suo sistema premium nei criteri di funzionalità, innovazione, vantaggi di prodotto, design e qualità dei materiali, nonché il Golden Award - Best of the Best nella categoria piccoli elettrodomestici.

FotoIl Kitchen Innovation Award viene assegnato una volta all'anno per premiare i migliori prodotti in cucina e nelle attrezzature di cottura attraverso il coinvolgimento di consumatori e una giuria di esperti nel processo di selezione del vincitore.

"Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo ambito premio, ulteriore testimonianza del nostro impegno per promuovere una cucina intelligente, ma in grado di fornire ai nostri clienti un'esperienza gioiosa e semplice che mette al centro l'affidabilità e i risultati ottimali. Per AMC, la qualità dei prodotti e il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo sono la chiave per raggiungere l'eccellenza in cucina", ha dichiarato Antonio Albano, Direttore Generale di AMC ITALIA.

“Mangiare meglio. Vivere Meglio” racchiude la filosofia di AMC, promotore di uno stile di vita sostenibile basato su una cucina sana e un'alimentazione gustosa che attraverso la rete globale di consulenti porta direttamente nelle cucine dei clienti.

AMC Italia - “Mangiare meglio. Vivere meglio.” è la filosofia di AMC (AMC International Alfa Metalcraft Corporation AG), azienda di vendita diretta leader mondiale nei sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità. Dal 1963 AMC offre prodotti per cucinare in modo sano e gustoso e si dedica alla cultura del sano piacere. In Italia dal 1970, è presente in più di 30 paesi del Mondo con una rete vendita di oltre 12.000 collaboratori e distributori e oltre 15 milioni di clienti. www.amc.info/ www.cucinareconamc.info

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)