NUOVI SERVIZI

American Food: dove comprarlo online

22/09/20

American Food Shop online con consegna in giornata a Roma

FotoSe sei un amante del cibo americano, e desideri ricevere i prodotti alimentari americani in giornata su Roma, sei nello shop online giusto per te. Il nostro American Food Shop offre diversi prodotti, ma questa pagina è interamente dedicata alla vendita online di cibo made in U.S.A. per gli utenti di Roma, che vogliono ricevere i loro acquisti in giornata. Nel web è possibile trovare diversi siti internet che propongono l’acquisto di cibo americano, ma noi abbiamo voluto focalizzare le nostre vendite su Roma e provincia, per offrire una rapida consegna.

Le consegne dei prodotti americani vengono effettuate dai nostri autisti, non utilizziamo aziende esterne come la TNT o DHL. La nostra azienda essendo una realtà consolidata e strutturata, riesce ad adempiere con efficienza alle molteplici richieste che quotidianamente giungono tramite il nostro sito web. Il nostro è un vero american market online dedicato interamente alla nostra Città. Siamo nati a Roma e su Roma e provincia vogliamo essere il punto di riferimento di cibo americano acquistabile online con prodotti garantiti e consegne rapide.

Comprare cibo americano online

Dove comprare cibo americano online? Settemila Caffè è il luogo adatto per effettuare acquisti di cibo americano in totale sicurezza. Il nostro ecommerce è configurato per offrire la massima sicurezza informatica nella fase di pagamento online di un qualsiasi prodotto alimentare americano, ma non solo su questa tipologia, tutti i prodotti venduti sul nostro sito web sono garantiti dai massimi standard di sicurezza. Oltre ad avere un sistema di rilevamento virus, trojan e eventuali intrusioni informatiche da parte di utenti non autorizzati, garantiamo nella fase di acquisto il sistema HTTPS ( per i meno esperti ), questo permette di avere nel momento in cui di procede con acquisto, di avere una connessione criptata tra il nostro sito web e il device dell’utente. Ogni volta che effettuerai un acquisto sul nostro shop, riceverai una mail di avvenuto pagamento, e relative informazioni in merito al prodotto e al costo, ma non invieremo mai mail dove richiediamo dati sensibili inerenti la carta di credito, carte prepagate o account PayPal ( e-mail phishing ) . Qualora ricevessi una mail dove vengono richieste specifiche inerenti i tuoi dati personali, contattaci e segnalaci l’accaduto, faremo del nostro meglio per tentare di arginare tale fenomeno.

Come comprare alimenti americani online

Dopo aver parlato del nostro shop online, delle consegne in giornata su Roma e provincia, e in fine della sicurezza informatica, ora vedremo come acquistare alimenti americani online con pochi click. Cliccando sulla voce menù American Food, si aprirà questa pagina che raccoglie tutti i prodotti disponibili online sul sito settemilacaffe.com. In questa macro categoria saranno visibili tutti i prodotti americani messi online, ma se stai cercando prodotti specifici come gli snack salati, dolci o bevande americane, sul lato sinistro dello schermo ( se navighi da pc su smartphone troverai tre line orizzontali in alto a destra ) potrai cliccare sulla categoria di tuo interesse per effettuare subito una ricerca mirata. Se vuoi comprare un singolo alimento o acquistare diversi prodotti, puoi cliccare direttamente sul tasto aggiungi al carrello, una volta selezionati tutti prodotti o il singolo prodotto, puoi cliccare su visualizza carrello e successivamente cliccare sul tasto procedi con l’ordine. Non appena cliccato sul tasto procedi con l’ordine verranno visualizzati tutti i prodotti selezionati e se tutto ok, puoi procedere con il metodo di pagamento che preferisci, non prima di aver compilato tutti i campi richiesti per la consegna. Se necessiti di consulenza per effettuare il tuo ordine, puoi contattarci al seguente numero di telefono: 335.5281230. Ora non ti resta che spulciare prodotto per prodotto, e se sei un vero amante di alimenti americani, non tarderemo a ricevere un tuo ordine, saremo felici di conoscerti nel momento della consegna.