PRODOTTI

Amici a quattro zampe al caldo con le proposte di We Are Knitters

22/02/18

Lavorando i kit della linea Dogs Collection, gli amanti dei cani potranno confezionare un morbido girocollo e un comodo maglioncino a prova di freddo.

FotoE il knitting incontrò la pet therapy! Come dimostrato da ricerche in tema, il lavoro a maglia può portare grandi benefici all’umore per le sue caratteristiche rilassanti. Se poi si sferruzza per il proprio cagnolino, il climax è raggiunto!

Ci hanno pensato i creativi di WE ARE KNITTERS, marca internazionale, famosa per i suoi kit per maglia e uncinetto, e per la qualità dei suoi gomitoli di diversi materiali e filati. Ecco dunque la nuova Dogs Collection, dedicata agli amici a quattro zampe. La linea presenta due kit dal nome piuttosto evocativo: Rex Snood (un morbido girocollo) e Scooby Sweater (un pratico cappottino).

I due nuovi kit della Dogs Collection sono composti da gomitoli di lana peruviana di eccellente fattura e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, pattern-guida, ecc). Ampia e variegata anche la scelta delle tonalità.

Esseci Srl
Lidia Pregnolato (Account Manager)