INTERNET

Amigoslive la videochat per i tuoi amici!

May 30 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Con aMigos live è possibile creare delle video chatroom e invitare altre persone attraverso un semplice link.

Hai sempre voluto creare una chat tutta tua ma non hai mai saputo come fare.
Dopo anni senti il bisogno di avere uno spazio tutto tuo dove poter parlare con i tuoi amici?

Ecco la risposta: amigoslive.it per creare la tua videochat con un semplice click.
creare una videochat gratis, personalizzata per il tuo sito,blog e/o forum.

amigoslive.it è il servizio che fa per te. Grazie ad esso puoi creare gratuitamente delle videochat su Internet e invitare immediatamente tutti i tuoi conoscenti mandando semplicemente il collegamento il link della chat creata.Il servizio è completamente gratuito.

aMigoslive è semplicissimo da usare.
Si tratta di una chat flash che utilizza il protocollo rtmp. Attraverso una procedura di registrazione (e-mail, indirizzo del proprio sito e nome della stanza che si vuole creare), è possibile creare subito il codice da copiare ed incollare sulla nostra pagina html.

L’interfaccia è stata studiata per aumentare la facilità d’uso. L'ingresso alla videochat non richiede la creazione di nessun account. Gli utenti possono semplicimente scrivere il nickname e saranno già pronti per usare aMigosLive. Invece per coloro che richiedono funzioni avanzate, aMigosLIVE ha un potente sistema di gestione che permette gli amministratori di moderare la chat e controllare i propri utenti.

La creazione di nuovi raduni è libera e facilmente accessibile da un url del tipo http://www.amigoslive.it/myraduno, dove myraduno è il nome del raduno che avete appena creato. Il tipo di accesso a queste stanze è deciso dall’amministratore e può essere libero o solo per utenti registrati.

Link:


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere