EVENTI
Comunicato Stampa

Amini presenta le ultime collezioni alla fiera dedicata alle novità dell’azienda

10/08/20

In occasione dell’evento Collections and Digital Infrastructure for Tomorrow, Amini presenta presso l’head- quarter ABC in provincia di Lodi, le nuove collezioni di tappeti nate dalle collaborazioni con Rodolfo Dordoni, Elisa Ossino, Juma e l’archivio storico Fede Cheti.

FotoUn corpus caratterizzato da differenti linguaggi espressivi, in cui eclettismo e pluralità riflettono il sapere artigianale e la continua ricerca tecnica.
Così i designer interpretano una storia che viene da lontano, una filiera produttiva che attraversa luoghi e paesi, uno straordinario progetto corale tra figure professionali diverse e complementari. Le collezioni 2020 si fanno portavoce della volontà di creare sinergie tra interlocutori differenti, con l’obiettivo condiviso di veicolare la filosofia e il know- how aziendale.

Tappeti che raccontano, attraverso espressioni comunicative differenti, la cura dei dettagli e la volontà di creare delle novità che entrano in accordo con l’heritage Amini, in cui la sapienza tecnica si accorda con l’estetica dei colori e delle forme. Una competenza all’avanguardia, che emerge dalle differenti tipologie di lavorazione e dall’alta qualità dei materiali, passando per la ricerca cromatica grazie alla quale timbri più o meno forti connotano nuance in grado di adattarsi alle esigenze più varie dell’abitare contemporaneo.

L’evento fieristico, che si terrà per tutto il mese di settembre, sarà dedicato a clienti e progettisti a cui verranno pre- sentate in esclusiva le novità che coinvolgeranno l’azienda, le collaborazioni, il nuovo sito e il portale web clienti. Ampio spazio sarà dedicato proprio alle novità digital e web, grazie alle quali azienda e clienti avranno una comuni- cazione diretta e accurata.

Lo sviluppo della piattaforma digitale infatti permetterà di interagire in maniera immediata e agile con il sito amini.it, anch’esso rinnovato, agevolando lo scambio di informazioni e valutando sia la disponibilità della merce in magazzino sia lo status del prodotto nelle diverse fasi di produzione e trasporto.
Un rapporto che si arricchisce di nuovi strumenti e mezzi per garantire sempre di più un’esperienza di alto livello, in linea con la professionalità e il patrimonio culturale di cui Amini è portavoce.

Collections and Digital
Infrastructure for Tomorrow
1 - 30 settembre 2020
Amini Headquarter
Strada Statale 234, 26867 Somaglia (LO), Italia Su appuntamento

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere