SPETTACOLO

Anahí Montero è stata scelta come Miss Cannes Fashion Days

October 20 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'attrice e giovane modella eleva la sua carriera durante il Festival di Cannes 2021

Anahí Montero González, artisticamente conosciuta come @anahimonterooficial, è un'attrice, modella e ballerina spagnola. Ha iniziato la sua carriera formandosi nella danza, attraverso l'Accademia Piruette in Paraguay, dal 2013 al 2017. Durante quel periodo, Anahi ha partecipato come ballerina a tutti i tipi di reality show, festival ed eventi televisivi in Paraguay. Come Telefuturo, Red Guaraní, Canal13 e Canal9. Nel 2013 ha inoltre partecipato al CIAD International Dance Competition del Brasile, dove ha ottenuto la medaglia per il 1° posto, nella categoria solisti di danza popolare.

Nel 2019 è tornato a sfilare in questa occasione, per l'azienda Pepe Jeans, a Madrid. Allo stesso tempo, ha iniziato un corso di danza moderna e popolare presso la Kathia Coronel School. Un anno dopo, Anahi ottenne una sparatoria per la ditta Caluga Infantil.

Nel 2021, Anahí Montero ha vinto di nuovo una medaglia per il 1° posto al concorso di fashion design, organizzato dal marchio Caluga Infantil. Stessa ditta per la quale ha girato l'anno precedente. Il suo progetto più notevole è arrivato mesi dopo, dopo essere stata scelta come vincitrice del concorso di moda per MestroKidOfficial, organizzato dalla designer e vincitrice di due Guinness World Records, Olga IF. È stato scelto come Miss Cannes Fashion Days, tenutosi al 74esimo Festival di Cannes. Di recente ha partecipato allo spot pubblicitario di Vinted, trasmesso da Mediaset España.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere