AZIENDALI

Anche Bosch Rexroth a MCM 2011

February 23 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Importanti protagonisti alla mostra internazionale di riferimento per la manutenzione industriale

La quinta edizione di MCM Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale torna a Verona il 25 e 26 ottobre 2011 e si annuncia un evento ricco di importanti protagonisti.

In occasione della prossima edizione di MCM segnaliamo la presenza di Bosch Rexroth, azienda, protagonista a livello mondiale, specializzata nelle tecnologie per l'azionamento e il controllo del movimento.

Bosch Rexroth partecipa all’appuntamento di Verona per aggiornasi sulle tendenze del settore, entrare in contatto con i professionisti del mondo della manutenzione industriale e promuovere la propria presenza sui mercati.
MCM a differenza dei tradizionali eventi fieristici, si propone infatti come una importante occasione per tutti i professionisti, che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie del settore oltre che sviluppare reali contatti.
Con un fatturato di circa 4,1 miliardi raggiunto nel 2009, Bosch Rexroth è una delle aziende più importanti al mondo nel settore dell'automazione industriale per le attrezzature degli impianti e le macchine operatrici mobili, nonché nell'utilizzo delle energie rinnovabili.
MCM utilizza un format sperimentato e innovativo che unisce una parte espositiva ad una forte componente di aggiornamento professionale in fiera, abbinando l’efficacia e l’immediatezza proprie della mostra convegno alle dimensioni e al respiro della grande manifestazione internazionale.

Anche la presenza di Bosch Rexroth a MCM segnala la crescente attenzione del mercato per le opportunità e i contatti che la prossima edizione della mostra convegno potrà garantire.

MCM è in programma a Veronafiere il 25 e 26 ottobre, in contemporanea ad altri eventi verticali sinergici quali SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), Acquaria (Trattamento Acqua e Aria) e Home and Building (Domotica e Building Technologies).



Per info:

Link:

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere