AZIENDALI
Comunicato Stampa

Anche Bosch Rexroth a MCM 2011

23/02/11

Importanti protagonisti alla mostra internazionale di riferimento per la manutenzione industriale

La quinta edizione di MCM Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale torna a Verona il 25 e 26 ottobre 2011 e si annuncia un evento ricco di importanti protagonisti.

In occasione della prossima edizione di MCM segnaliamo la presenza di Bosch Rexroth, azienda, protagonista a livello mondiale, specializzata nelle tecnologie per l'azionamento e il controllo del movimento.

Bosch Rexroth partecipa all’appuntamento di Verona per aggiornasi sulle tendenze del settore, entrare in contatto con i professionisti del mondo della manutenzione industriale e promuovere la propria presenza sui mercati.
MCM a differenza dei tradizionali eventi fieristici, si propone infatti come una importante occasione per tutti i professionisti, che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie del settore oltre che sviluppare reali contatti.
Con un fatturato di circa 4,1 miliardi raggiunto nel 2009, Bosch Rexroth è una delle aziende più importanti al mondo nel settore dell'automazione industriale per le attrezzature degli impianti e le macchine operatrici mobili, nonché nell'utilizzo delle energie rinnovabili.
MCM utilizza un format sperimentato e innovativo che unisce una parte espositiva ad una forte componente di aggiornamento professionale in fiera, abbinando l’efficacia e l’immediatezza proprie della mostra convegno alle dimensioni e al respiro della grande manifestazione internazionale.

Anche la presenza di Bosch Rexroth a MCM segnala la crescente attenzione del mercato per le opportunità e i contatti che la prossima edizione della mostra convegno potrà garantire.

MCM è in programma a Veronafiere il 25 e 26 ottobre, in contemporanea ad altri eventi verticali sinergici quali SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), Acquaria (Trattamento Acqua e Aria) e Home and Building (Domotica e Building Technologies).



Per info:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere