Utenti registrati: 37895 - Testi pubblicati: 236466
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: ECONOMIA e FINANZA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Daniele Cattonar
Azienda: Genertel S.p.A
Web: http://www.genertel.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Anche d’estate metti al sicuro i tuoi risparmi con “Sicuramente”

Pubblicato il 02/08/12 | da Daniele Cattonar

“Sicuramente”, l’investimento di Genertellife che annulla i rischi di perdita del capitale e garantisce rendimenti elevati che ti proteggono dall’inflazione.

L’attuale situazione del mercato caratterizzata da incertezza e spread altalenante potrebbe rendere rischioso l’investimento sia sulle borse internazionali che in strumenti più tradizionali come i titoli obbligazionari. La soluzione che al contempo annulla le perdite e garantisce rendimenti elevati è la polizza di investimento “Sicuramente” di Genertellife, la compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali.

Il prodotto “Sicuramente” di Genertellife soddisfa le esigenze dei clienti in modo semplice e conveniente, assicurando un rendimento che nel 2011 è stato del 3,40% al netto di spese di gestione in quanto viene utilizzata la gestione speciale Ri.Alto e annullando il rischio di perdita del capitale.

In questo contesto economico nel quale il consumatore ricerca una forma di investimento sicura, il prodotto Genertellife “Sicuramente”, a fronte di un versamento iniziale di almeno 5.000,00 euro, protegge il valore dell’investimento dalle variazioni dei tassi d’interesse e produce rendimenti elevati al lordo delle imposte previste dalla normativa vigente.

“Sicuramente”, a differenza di altri strumenti finanziari presenti sul mercato, come per esempio i titoli obbligazionari, non prevede mai la perdita del capitale, anche nel caso in cui si decida di non portare a scadenza l'investimento. E’ quindi sempre garantita la restituzione del capitale investito, durante l’intera durata contrattuale, indipendentemente dagli andamenti dei mercati finanziari.

Acquistare la polizza d’investimento “Sicuramente” è semplice e veloce e presenta i seguenti vantaggi:

• rendimenti elevati;
• nessun costo sui versamenti effettuati e nessuna imposta di bollo;
• capitale sempre garantito, impignorabile ed insequestrabile;
• strumento di pianificazione successoria: il capitale assicurato è esente da imposte di successione;
• possibilità di fare dei versamenti aggiuntivi e il capitale è liquidabile, anche parzialmente, in qualunque momento, dopo 12 mesi;

Genertellife “Sicuramente” si caratterizza infine per l’esperienza e la competenza del Gruppo Generali. L’elevata professionalità e competenza dei consulenti Genertellife permette di fare un preventivo e stipulare la polizza in pochissimi minuti.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito http://www.genertellife.it/oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Link: polizza di investimento

Autore della pubblicazione:
Daniele Cattonar
Responsabile pubblicazioni
Genertel S.p.A

(Fonte notizia: Genertellife)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (ECONOMIA e FINANZA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 176204

Clicca qui