Anche il venerdì sera il corso di yoga olistico a San Benedetto

14/09/18

A partire dalle ore 21, presso la sala musical del Palaviera

FotoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Visto l’elevato numero di iscrizioni arrivate anche il venerdì sera ci sarà una lezione di yoga olistico, a partire dalle ore 21, presso la sala musical del Palaviera (piazza Aldo Moro).

Il programma dell’iniziativa prevedeva inizialmente lezioni fino al 20 dicembre ogni martedì alle ore 21 ed ogni giovedì alle ore 19 (sotto la direzione dell’insegnante Eugenia Brega), ma visto l’elevato numero di richieste è stata aggiunta una lezione il venerdì (a partire dal 14 settembre).

L’iniziativa rientra nel progetto regionale “Sport senza età” è realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, patrocinata dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0, Teatro delle foglie e della Cooperativa DLM.

La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in euro 20 (è prevista una convenzione con i soci Coop Alleanza 3.0 ed un familiare per i quali il costo è di euro 15).

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure contattare il numero 3358119319.

Cooperativemarche.it
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)