EDITORIA

Anche in Germania le persone scompaiono nel nulla

19/10/15

Perché certe persone sono ricche e di successo, mentre altre vivono nell’anonimato e nella povertà? Da dove scaturisce tutta questa violenza che invade il mondo moderno e, perché alcune persone scompaiono nel nulla? Sonia Lombardi scopre la risposta a tutte queste domande un attimo prima di morire. È stata catturata come una preda da un mostro. Quel mostro la renderà un agnello sacrificale per omaggiare persone molto potenti. Perché siamo e facciamo tutti parte di una piramide del male che regola le nostre vite e le nostre menti; siamo tutti colpevoli, siamo tutti carnefici, siamo tutti vittime.

FotoIl 31.10.2015 verrà messo in vendita sui maggiori store online: Amazon, Ibs, Ebay ecc… Un avvincente libro thriller / pulp scritto da Giuseppe Santonastase, artista indipendente ed imprenditore nel settore della movimentazione. Con il titolo “Gli amori muoiono all’alba,” nel racconto, ambientato fra Italia e Germania, si narra una magnifica storia d’amore che dovrà fare i conti con una spietata setta satanica. Il romanzo edito dalla casa editrice Lampi di Stampa, una società del Gruppo Messaggerie, sara disponibile in tutte le librerie d’Italia. Ne seguirà un tour di presentazione nelle librerie della provincia di Varese.

Un libro avvolto nel mistero, scritto più di quindici anni fa, ha avuto un notevole riscontro partendo dal basso. Una scrittura moderna, immaginifica, che mette in luce i lati più scuri della personalità umana e che svela a suo modo il perché della distribuzione della ricchezza nel mondo. Alimentando le credenze popolari sui complottismi. Al lettore offre un’esperienza coinvolgente e brutalmente realistica, una lettura coinvolgente e mozzafiato, non riuscirete più a staccare gli occhi dalle pagine.

GranataGroup
Giuseppe Santonastase (writer)