SPORT

Ancora aperte le iscrizioni al corso di yoga olistico a Pagliare

October 24 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Prossimo appuntamento il 24 ottobre

PAGLIARE DEL TRONTO – Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di yoga olistico che si svolge ogni giovedì dalle ore 10 alle ore 11 presso Danzarte in via 8 marzo numero 18.

L’iniziativa viene realizzata grazie alla collaborazione tra Circolo Acli ASD APS Romero, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0 e Pol. Ita Dance School.

Il programma del corso realizzato dall’insegnante Eugenia Brega prevede lezioni di yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

“Negli ultimi dieci anni – dicono i promotori del corso - le ricerche scientifiche sullo yoga sono triplicate: 312 studi clinici in ventitré Paesi. Oltre il 90 per cento di questi studi ha rilevato che lo yoga ha un impatto positivo sulla salute”.

La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in 35 euro (mentre i soci Coop Alleanza 3.0 versano 30 euro e la convenzione è valida anche per un familiare).

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere