Home news Nuovi servizi Comunicato

Ancora più sicuri e veloci i pagamenti con Aruba

Dal mese di ottobre il provider ha introdotto la possibilità di pagare gli ordini con PayPal
del 11/11/10 -

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione nomi a dominio, annuncia di aver aggiunto ai sistemi di pagamento dei servizi sul proprio sito anche PayPal, la modalità di pagamento rapida ed affidabile per gli acquisti online e nei negozi fisici.

Grazie all’introduzione di PayPal i clienti potranno effettuare transazioni on-line in completa sicurezza e Aruba potrà avviare immediatamente le procedure di attivazione dei servizi.
Non saranno, infatti, più necessarie code agli sportelli per pagare tramite bonifico o bollettino, né tantomeno sarà obbligatorio attendere la ricezione del pagamento da parte di Aruba, in quanto grazie a PayPal, l'accredito e le procedure di attivazione dei servizi saranno immediate.
Al termine dell’ordine dei servizi Aruba, l’utente potrà semplicemente selezionare PayPal come modalità di pagamento, inserire le proprie credenziali di accesso (account PayPal e relativa password) e autorizzare il pagamento quando richiesto.

Il pagamento tramite PayPal potrà essere eseguito anche successivamente all’ordine online tramite il sito pagamenti.aruba.it. Sarà sufficiente loggarsi con login e password Aruba, selezionare PayPal sull’area Paga adesso il tuo ordine, inserire il numero di ordine che si desidera pagare e procedere con il pagamento come descritto sopra.

Per eseguire il pagamento tramite PayPal è necessario essere in possesso di un account registrato su PayPal. Per informazioni su come effettuare la registrazione gratuita su PayPal si rimanda all’apposita procedura.
Ovviamente restano attivi gli altri sistemi di pagamento offerti dal Provider quali bonifico, bollettino o carta di credito.

Elena Casalini
Elena Casalini (Fondatore)