EDITORIA
Comunicato Stampa

“Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

22/10/18

Un libro in formato digitale di Romano Simoni

L'agente immobiliare Filippo Edossi è accusato di aver provocato la morte della moglie Giulia, coinvolta in un incidente d'auto mentre si recava in palestra con un'amica.
Il sospetto che l'uomo abbia una relazione con la sua collega Maria Seri rende più forte l'ipotesi di colpevolezza, già basata su prove consistenti. Le naturali conclusioni della polizia non convincono pe-rò la professoressa Emma Defino, l'ex fidanzata di Filippo, decisa a scagionarlo.
Un altro omicidio inaspettato, la collaborazione del vice commissario Salimbeni e un'ottava ariostesca aiuteranno la sagace professoressa a risolvere il mistero, trovando insieme al lettore il suo lieto fine.


Romano Simoni è nato a Bentivoglio (BO) nel 1973 e vive a Monta-naso Lombardo (LO) con la moglie e due figlie. Dopo la laurea in letteratura greca all'Università Statale di Milano ha iniziato la professione di docente di materie umanistiche sia alle scuole medie che alle superiori.
Oltre che al giallo si è dedicato all'horror (I Racconti di Cantelmia, Specchi sogni streghe), alla poesia (Compresenze), alla fiaba (Fiabe della buona e della mala notte), al teatro (Quattro finzioni greche) e al romanzo di formazione (La forma più lunga, incentrato sull'altra sua passione, la pratica del karate).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere