EDITORIA
Comunicato Stampa

Andrea Chignoli presenta la sua ultima opera letteraria, Il malo giorno

27/11/19

Due eventi in provincia di Milano: il primo a Trezzo sull'Adda e il secondo a Vaprio d'Adda

FotoDue appuntamenti per Andrea Chignoli e la sua ultima opera letteraria, Il Malo giorno, Nulla Die, 2019.
Sabato 30 novembre '19, ore 21, presso la libreria Il Gabbiano, via Torre 46, Trezzo sull'Adda, serata di letture e musica con la partecipazione, oltre dell'autore, di Veruska Manenti, Sergio Arturo Calonego e Simone Colombo.
Venerdì 6 dicembre, ore 21, l'opera sarà presentata all'Auditorium della Biblioteca di Vaprio d'Adda, via Vanvitelli 42. L'evento è patrocinato dal Comune di Vaprio d'Adda, dall'ANPI e da Parole di Resistenza.

Dalla quarta di copertina:
"Attorno al tavolaccio al centro del cortile delle grande casa, dove i pasti e i festeggiamenti scandiscono il passare degli anni lungo sei generazioni, tutti i convitati fanno i conti con Il malo giorno che ha segnato, per ognuno, il destino.
Solo Andrea sembra immune alle spire del proprio malo giorno e a differenza dei suoi familiari, continuando a sfuggirlo, il giorno fatale, ciclicamente gli si ripropone."

Abduano, originario di Vaprio d’Adda, Andrea Chignoli è alla sua terza esperienza narrativa dopo Nella polvere e nella libertà (2011) e Dalla morte alla vita (ed. Nulladie 2016)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nulla Die Edizioni
Responsabile account:
Antonella Santarelli (incaricato della Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere